▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ServiceNow, l’esperienza mobile nativa arriva sul luogo di lavoro

Con la nuova release New York della Now Platform diventano realtà Now Mobile e Mobile Onboarding, che introducono il mobile-friendly nell’esperienza lavorativa

Tecnologie Trasformazione Digitale Cloud
Con il nome in codice di New York, da Service Now arriva la nuova release della Now Platform, che abilita un’esperienza mobile nativa nelle attività lavorative di tutti i giorni. Come anticipato nei mesi scorsi durante l’evento Knowledge 19, con la nuova release vengono rese disponibili esperienze mobile di tipo consumer che permettono uno svolgimento più facile delle attività, rendendo la vita lavorativa semplice e mobile-friendly come quella privata. 

Più in dettaglio, la nuova release di Now Platform, la piattaforma di gestione dei workflow aziendali complessi attraverso i diversi dipartimenti, funzioni e sistemi, comprende ora Now Mobile app e ServiceNow Onboarding, che sono già disponibili. Insieme, spiega una nota, le due funzionalità fissano un nuovo standard mobile per le aziende, andando oltre le singole soluzioni a beneficio di un’esperienza mobile dei workflow che soddisfa  i desideri dei dipendenti e permettere di portare il lavoro a compimento.

Infatti, Now Mobile app rende le attività lavorative di ogni giorno semplici e facili, permettendo di gestirle da remoto, che si tratti di risolvere un problema IT o di ordinare un computer, trovare una conference room, ottenere supporto dalle Risorse Umane, approvare un ordine di acquisto, richieste inerenti a viaggi e documenti legali o più in generale ottenere delle risposte veloci per le proprie richieste. ServiceNow Onboarding assicura invece di iniziare un nuovo lavoro con successo, combinando tutte le attività dei diversi dipartimenti coinvolti e convogliandole in un’esperienza mobile singola e intuitiva. Now Mobile e Onboarding si combinano anche con ServiceNow Agent, per offrire alle aziende una suite di applicazioni mobile native senza paragoni, che offrono caratteristiche, capacità e una user experience di rilievo.
servicenowIl mobile ha trasformato le nostre vite private e crediamo che sarà in grado di abilitare grandi esperienze sul luogo di lavoro”, sottolinea Mauro Solimene, Mediterranean Area Vice President di ServiceNow. “I dipendenti, oggi, si aspettano di utilizzare strumenti ottimizzati per il mobile, che è il modo in cui sempre più persone vogliono portare a termine le attività lavorative di tutti i giorni. La Now Platform permette alle aziende di offrire in maniera veloce e semplice esperienze mobile native senza paragoni, che permettono ai dipendenti di essere più produttivi”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter