▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ServiceNow, capacità native di tipo mobile nella nuova release Madrid

Un’esperienza “mobile first e mobile friendly” di tipo consumer anche per i workflow aziendali più tipici

Tecnologie Trasformazione Digitale
Si chiama Madrid la nuova release della Now Platform di ServiceNow, che comprende capacità native di mobile enterprise che permettono alle aziende di rendere le attività quotidiane mobile first e mobile friendly.  

Le nuove capacità mobile spiccano tra le 600 innovazioni introdotte dalla release Madrid della Now Platform, la tecnologia che aiuta le aziende ad accelerare la digital transformation aumentando la produttività e abilitando l’esperienza mobile nei workflow IT, HR e di customer service. Grazie alla nuova release, questi workflow possono avvalersi ora delle app mobile, compresi i prodotti ServiceNow di IT Service Management e Field Service Management

Nel dettaglio, con la nuova release, le esperienze mobile di tipo consumer possono ora rimpiazzare i processi manuali e le attività di routine ripetitive. Le esperienze native mobile hanno il vantaggio di avere funzioni integrate nel dispositivo, come la fotocamera e le mappe, permettendo di utilizzare sul luogo di lavoro le stesse funzioni che si utilizzano nella vita privata.  

Il lavoro oggi deve essere mobile first e mobile friendly e noi lo rendiamo possibile in maniera semplice”, commenta Mauro Solimene, AVP Mediterranean di ServiceNow. “Grazie alla nuova release Madrid della Now Platform, i dipendenti IT e customer service possono svolgere le attività attraverso un semplice tocco del dito sullo schermo del telefono. Ma questo è solo l’inizio, continueremo a sviluppare capacità mobile per l’azienda, in modo che l’utilizzo mobile nella vita lavorativa sia facile come quello nella vita personale”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter