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ServiceNow, è l’ora di Orlando

La più recente versione della Now Platform per gestire i workflow digitali introduce un nuovo set di capacità analitiche e di intelligenza artificiale

Tecnologie Trasformazione Digitale Cloud
Da ServiceNow arriva Orlando, l’ultima release della Now Platform per i workflow digitali. Caratteristica di spicco della nuova versione è Now Intelligence, un set di capacità analitiche e di intelligenza artificiale, che permetterà alle aziende di disporre di nuovi insight grazie ai quali i dipendenti potranno lavorare in maniera ancora più intelligente e rapida, semplificando le decisioni di business e automatizzando ancora meglio i task.  

Con la release Orlando, che è già disponibile, ServiceNow continua a offrire un’esperienza mobile di tipo consumer in tutta l’azienda. Grazie a Now Intelligence, sottolinea una nota, la Now Platform rende possibili modalità che aiutano le persone a svolgere il lavoro in maniera più intelligente e veloce, estraendo automaticamente raccomandazioni inerenti al contesto, previsioni e insight che aiutano i team ad agire, e abilitano esperienze self-service migliori grazie a un agente virtuale sempre disponibile in ogni canale, così che i clienti e i dipendenti possono velocemente avere quello di cui hanno bisogno e agire di conseguenza. 

Inoltre, le nuove modalità consentite da Now Intelligence prevedono le criticità e automatizzano le azioni: attraverso agenti virtuali integrati completamente nella Now Platform, i clienti e i dipendenti possono iniziare workflow con conversazioni dinamiche che portano ai risultati automatizzando le richieste e consentendo una risoluzione in qualsiasi momento e luogo, e infine consentono decisioni di business migliori, grazie a trasparenza e allineamento a ogni livello dell’organizzazione e fornendo ai team e ai titolari dei processi insight di valore, modelli in tempo reale e trend per poter prendere decisioni informate. 

Le persone dovrebbero essere in grado di lavorare come meglio preferiscono e non nel modo in cui vogliono i software”, sottolinea Antonio Rizzi, Senior Manager Solution Consulting di ServiceNow Italia. “La release Orlando introduce nuove capacità di intelligenza artificiale e analitiche che aiutano le persone a lavorare in maniera più intelligente e veloce. Questa intelligenza aumentata aiuterà a prendere decisioni migliori grazie a insight e suggerimenti. Now Intelligence, all’interno della Now Platform, offre workflow ancora più intelligenti e questo consente una grande esperienza e una maggiore produttività”.
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