Lucca: dalla Camera di commercio contributi per l'alternanza scuola-lavoro

Previsti contributi a fondo perduto per le micro, piccole e medie imprese che ospitano percorsi di alternanza scuola lavoro.

Mercato e Lavoro
La Camera di commercio di Lucca eroga contributi a fondo perduto (Voucher) alle imprese e ai soggetti REA che abbiano ospitato percorsi di alternanza scuola lavoro, di durata di almeno 40 ore. ll contributo previsto è di 600 euro per ogni percorso di stage attivato.
Ogni soggetto (impresa/soggetto Rea) può presentare una sola domanda per un massimo di 3 percorsi di alternanza già conclusi e il massimale del contributo liquidabile è pari a 1.800,00 euro. Le domande di richiesta  possono essere presentate  fino alle ore 19:00 del 31 ottobre 2019.
La presentazione delle domande dovrà avvenire in modalità telematica attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di InfoCamere  Codice Bando 19AS.
Per ulteriori informazioni ci si può collegare alla pagina del bando sul sito della Camera di Commercio di Lucca.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori