▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Le soluzioni hardware di Kingston Technology in Aruba da oltre dieci anni

Una collaborazione di lungo periodo che supporta al meglio le performance degli ormai numerosi data center della società italiana

Trasformazione Digitale Cloud
A prima vista sembra una vicenda tutta caraibica, tra una nota isola appartenente alla Corona olandese e la capitale della Giamaica. Ma in realtà si tratta di tutt'altro: una partnership tecnologica che va avanti da oltre dieci anni, e che vede Aruba, italianissima azienda attiva in numerosi ambiti tra cui i servizi IT di data center e web hosting, avvalersi delle soluzioni storage di Kingston Technology per offrire ai clienti un servizio di alto livello.

Da oltre dieci anni, spiega infatti una nota, Aruba ha trovato in Kingston affidabilità e qualità, un partner in grado di supportare le performance dei servizi di data center dell’azienda, offrendo esperienza e competenze tecniche 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Tramite le sue soluzioni, Kingston garantisce ai data center Aruba funzionalità, compatibilità e scalabilità, permettendo così all’azienda di rispondere alle differenti richieste dei clienti con maggiore flessibilità. 

Più in dettaglio, Aruba utilizza la tecnologia Kingston nei suoi data center di proprietà (due ad Arezzo, uno alle porte di Milano e uno in Repubblica Ceca) e nelle strutture partner distribuite in Europa (Francia, Inghilterra, Germania e Polonia). In futuro, prosegue la nota, ci sarà ampio spazio per potenziare la collaborazione per la fornitura delle soluzioni Kingston, sia per migliorare l’offerta, sia per ottimizzare le proprie strutture hardware esistenti, anche grazie al progetto d’espansione che vedrà la realizzazione di un nuovo data center Aruba a Roma

“Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con Aruba. Abbiamo lavorato a stretto contatto per tutti questi anni garantendo loro la nostra affidabilità e il nostro leggendario supporto tecnico”, ha dichiarato Stefania Prando, Business Development Manager e Team Leader di Kingston Technology Italia. “Continueremo a lavorare e a impegnarci affinché Aruba continui a offrire i migliori servizi di hosting e di mailing al proprio crescente bacino d’utenti."  

“Il nostro obiettivo è quello di continuare a espandere e accrescere i nostri servizi. Kingston ci supporta fornendo memorie affidabili e di qualità, che utilizzano un’architettura hardware che i principali produttori (OEM) continuano a sviluppare e mettere sul mercato”, ha dichiarato Diego Parasecoli, Manager della divisione Technical Operations di Aruba, “motivo per cui, la collaborazione sta andando avanti da oltre un decennio e le soluzioni che ci forniscono continuano a dimostrarsi efficaci”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter