Logo ImpresaCity.it

Consys.it apre una sede a Roma

La società di consulenza milanese specializzata nella cybersecurity espande le proprie attività con un nuovo ufficio nella Capitale

Redazione Impresacity

Nell'anno in cui festeggia i suoi primi 25 anni di attività, Consys.it, società di consulenza fondata nel 1994 e specializzata nella cybersecurity, mette a segno un altro importante traguardo con l’apertura a Roma della sua seconda sede in Italia, che si aggiunge a quella storica di Rho, alle porte di Milano.

Operativa ufficialmente dall’inizio di luglio 2019, la sede nella Capitale è guidata da Vittorio Ranucci, che è entrato a far parte del management di Consys.it con la responsabilità di guidare il team romano e sviluppare il business sul territorio.

L’apertura della sede a Roma rappresenta un ulteriore passo nell’espansione di Consys.it, che nello scorso marzo aveva tenuto a battesimo una nuova start up in Svizzera.

Il 2019 è un anno molto importante per Consys.it: crediamo molto in questo progetto, e riteniamo che l’espansione della nostra presenza sul territorio costituirà il punto di partenza per consolidare le relazioni con i clienti storici e per incrementare il business”, sottolinea Marco Coppolino, socio fondatore di Consys.it.

Consys.it sta vivendo una naturale trasformazione, con un riposizionamento del proprio paradigma, dove a guidare sono i nostri servizi di consulenza. Oggi Consys.it si colloca tra consulenza, servizi professionali, tecnologia e strategia per l’innovazione e la sicurezza, con l’obiettivo di portare la trasformazione digitale nei modelli di business, nella cultura e dei processi aziendali dei nostri clienti”, conclude Alberto Fenini, socio fondatore di Consys.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 01/07/2019

Speciali

Speciali

Check Point Experience 2019

Webinar

Non aprite quella mail… come e perché continuiamo, tutti, a cadere nella stessa trappola