▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Consys.it apre una sede a Roma

La società di consulenza milanese specializzata nella cybersecurity espande le proprie attività con un nuovo ufficio nella Capitale

Sicurezza Trasformazione Digitale Cloud
Nell'anno in cui festeggia i suoi primi 25 anni di attività, Consys.it, società di consulenza fondata nel 1994 e specializzata nella cybersecurity, mette a segno un altro importante traguardo con l’apertura a Roma della sua seconda sede in Italia, che si aggiunge a quella storica di Rho, alle porte di Milano.

Operativa ufficialmente dall’inizio di luglio 2019, la sede nella Capitale è guidata da Vittorio Ranucci, che è entrato a far parte del management di Consys.it con la responsabilità di guidare il team romano e sviluppare il business sul territorio.

L’apertura della sede a Roma rappresenta un ulteriore passo nell’espansione di Consys.it, che nello scorso marzo aveva tenuto a battesimo una nuova start up in Svizzera.

Il 2019 è un anno molto importante per Consys.it: crediamo molto in questo progetto, e riteniamo che l’espansione della nostra presenza sul territorio costituirà il punto di partenza per consolidare le relazioni con i clienti storici e per incrementare il business”, sottolinea Marco Coppolino, socio fondatore di Consys.it.

Consys.it sta vivendo una naturale trasformazione, con un riposizionamento del proprio paradigma, dove a guidare sono i nostri servizi di consulenza. Oggi Consys.it si colloca tra consulenza, servizi professionali, tecnologia e strategia per l’innovazione e la sicurezza, con l’obiettivo di portare la trasformazione digitale nei modelli di business, nella cultura e dei processi aziendali dei nostri clienti”, conclude Alberto Fenini, socio fondatore di Consys.it.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter