Avellino: occasione per le imprese con i voucher digitali I4.0

Con il “Bando voucher digitali I4.0 - Anno 2019” la Camera di Commercio di Avellino vuole promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle MPMI attraverso contributi atti a finanziare progetti di I4.0.

Mercato e Lavoro

La Camera di Commercio di Avellino nell'ambito del progetto "Punto Impresa Digitale"  ha approvato il bando Voucher Digitali I4.0 anno 2019 per incentivare la realizzazione di progetti innovativi, di micro, piccole e medie imprese, realizzati utilizzando soluzioni tecnologiche, applicazioni, prodotti/servizi innovativi incentrati sulle tecnologie Industria 4.0.

Sono pertanto finanziabili le spese per la consulenza, la formazione e l’acquisto di beni e servizi tecnologici I4.0 previsti dal bando.

La domanda di contributo dovrà essere presentata fino al 15 luglio 2019 - esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Telemaco https://webtelemaco.infocamere.it/newt/public.htm

Il contributo accordato a ciascuna impresa richiedente - in regime de minimis - sarà pari al 50% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di euro 5.000,00 (cinquemila euro).

Per il bando completo: Bando Voucher Digitali I4.0 anno 2019.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Internet of Things in Italia: Sviluppo e Novità

Monografia

La sostenibilità al centro

Speciale

Software Enterprise

Speciale

Veeam On Tour 2022

Webinar

Advanced Cluster Security: come si mette davvero al sicuro il cloud

Calendario Tutto

Set 14
ACRONIS - Imposta correttamente la tua strategia di Disaster Recovery
Ott 20
SAP NOW 2022

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter