Logo ImpresaCity.it

Avellino: occasione per le imprese con i voucher digitali I4.0

Con il “Bando voucher digitali I4.0 - Anno 2019” la Camera di Commercio di Avellino vuole promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle MPMI attraverso contributi atti a finanziare progetti di I4.0.

Redazione Impresacity

La Camera di Commercio di Avellino nell'ambito del progetto "Punto Impresa Digitale"  ha approvato il bando Voucher Digitali I4.0 anno 2019 per incentivare la realizzazione di progetti innovativi, di micro, piccole e medie imprese, realizzati utilizzando soluzioni tecnologiche, applicazioni, prodotti/servizi innovativi incentrati sulle tecnologie Industria 4.0.

Sono pertanto finanziabili le spese per la consulenza, la formazione e l’acquisto di beni e servizi tecnologici I4.0 previsti dal bando.

La domanda di contributo dovrà essere presentata fino al 15 luglio 2019 - esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Telemaco https://webtelemaco.infocamere.it/newt/public.htm

Il contributo accordato a ciascuna impresa richiedente - in regime de minimis - sarà pari al 50% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di euro 5.000,00 (cinquemila euro).

Per il bando completo: Bando Voucher Digitali I4.0 anno 2019.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 25/06/2019

Tag:

Speciali

Download

Gestire la sicurezza alla convergenza tra IT e OT

Speciali

La sanità alla prova della trasformazione digitale