Logo ImpresaCity.it

Impresa 4.0: al via il Premio "Top of the PID 2019"

“Top of the PID” è l’iniziativa promossa dai PID per dare visibilità alle imprese (o gruppi di imprese) che stanno realizzando progetti, prodotti o servizi digitali e innovativi e che hanno utilizzato uno o più dei servizi offerti dai PID.

Redazione Impresacity

Premiare le imprese italiane che hanno realizzato, o stanno realizzando, progetti di innovazione in chiave Impresa 4.0. È quanto si propone Unioncamere con il Premio 'Top of the PID', rivolto alle aziende che hanno utilizzato i servizi offerti dai#PuntoImpresaDigitali.

Saranno premiate le singole imprese, o i gruppi di imprese, che grazie anche ai servizi erogati dai Punti Impresa Digitale delle Camere di commercio (Voucher Digitali, SELFI4.0 – Self Assessment della maturità digitale, ZOOM 4.0 - Assessment guidato della maturità digitale, Servizi di orientamento e mentoring) hanno realizzato, o stanno realizzando, un progetto di innovazione in chiave Impresa 4.0 finalizzato al miglioramento delle proprie performance in uno dei seguenti ambiti:  Circular economy; Manifattura Intelligente e Avanzata;  Sociale; Servizi, Commercio, Distribuzione e Turismo;  Nuovi modelli di business 4.0.

Per candidarsi, le imprese devono compilare, firmare digitalmente e inviare alla mail premiopid@unioncamere.it la domanda di candidatura nel periodo compreso tra il 19 giugno e il 31 luglio 2019. Le imprese vincitrici saranno selezionate entro il 18 ottobre 2019

Il regolamento e le domande di candidatura sono disponibili sul sito https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it.

 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 24/06/2019

Tag:

Speciali

Download

Gestire la sicurezza alla convergenza tra IT e OT

Speciali

La sanità alla prova della trasformazione digitale