Impresa 4.0: al via il Premio "Top of the PID 2019"

“Top of the PID” è l’iniziativa promossa dai PID per dare visibilità alle imprese (o gruppi di imprese) che stanno realizzando progetti, prodotti o servizi digitali e innovativi e che hanno utilizzato uno o più dei servizi offerti dai PID.

Mercato e Lavoro

Premiare le imprese italiane che hanno realizzato, o stanno realizzando, progetti di innovazione in chiave Impresa 4.0. È quanto si propone Unioncamere con il Premio 'Top of the PID', rivolto alle aziende che hanno utilizzato i servizi offerti dai#PuntoImpresaDigitali.

Saranno premiate le singole imprese, o i gruppi di imprese, che grazie anche ai servizi erogati dai Punti Impresa Digitale delle Camere di commercio (Voucher Digitali, SELFI4.0 – Self Assessment della maturità digitale, ZOOM 4.0 - Assessment guidato della maturità digitale, Servizi di orientamento e mentoring) hanno realizzato, o stanno realizzando, un progetto di innovazione in chiave Impresa 4.0 finalizzato al miglioramento delle proprie performance in uno dei seguenti ambiti:  Circular economy; Manifattura Intelligente e Avanzata;  Sociale; Servizi, Commercio, Distribuzione e Turismo;  Nuovi modelli di business 4.0.

Per candidarsi, le imprese devono compilare, firmare digitalmente e inviare alla mail premiopid@unioncamere.it la domanda di candidatura nel periodo compreso tra il 19 giugno e il 31 luglio 2019. Le imprese vincitrici saranno selezionate entro il 18 ottobre 2019

Il regolamento e le domande di candidatura sono disponibili sul sito https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori