▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Crotone, sostegno alle imprese: la CdC pubblica due nuovi bandi

Entrambi i bandi prevedono, quale requisito essenziale, per le imprese ammesse la partecipazione ad un percorso formativo mirato, a pena di esclusione.

Mercato e Lavoro
La Camera di Commercio di Crotone, nell’ambito delle proprie iniziative istituzionali, intende promuovere e sostenere l’avvio di nuove imprese, attraverso una serie di servizi ad alto valore aggiunto, facilitando l’accesso ai finanziamenti bancari.
Per tale motivo ha pubblicato due bandi rivolti alle PMI:

1. BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI IN CONTO INTERESSI SU MICRO FINANZIAMENTI CONCESSI DA BANCHE

2. BANDO PER L’AMMISSIONE AL FONDO DI GARANZIA A SOSTEGNO DELLA NUOVA IMPRENDITORIALITÀ IN PROVINCIA DI CROTONE.

Entrambi i bandi prevedono, quale requisito essenziale, per le imprese ammesse la partecipazione ad un percorso formativo mirato, a pena di esclusione.
Le richieste di ammissione dovranno pervenire alla Camera di Commercio di Crotone entro e non oltre il 30.09.2013
Le domande di ammissione al Fondo di Garanzia dovranno pervenire per il tramite dei consorzi Confidi.
Le piccole e medie imprese (PMI) richiedenti devono avere sede legale nella provincia di Crotone, essere attive ed in regola con la denuncia di inizio attività al REA della Camera di Commercio di Crotone, il pagamento del diritto annuale e il pagamento dei tributi locali.
Le domande potranno essere presentate esclusivamente per via telematica, con sottoscrizione digitale e da casella di posta elettronica certificata PEC, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata della Camera di Commercio: protocollo@kr.legalmail.camcom.it.
Bandi e relativa modulistica sono disponibili sul sito internet della Camera di Commercio, www.kr.camcom.it, e presso gli sportelli del Servizio Promozione.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio Promozione:
Tel. 09626634229-207-235 
e-mail: promozione@kr.camcom.it.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter