▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Piemonte: finanziamenti per l'internazionalizzazione delle imprese

Al via un bando per il sostegno alla internazionalizzazione delle imprese del territorio attraverso l’erogazione di voucher per fiere all’estero.

Mercato e Lavoro
La Regione Piemonte, al fine di dare attuazione al POR FESR 2014-2020, intende rafforzare il proprio sostegno a favore delle PMI promuovendo politiche rivolte all’internazionalizzazione delle imprese.
Per questo motivo ha adottato un bando rivolto a sostenere la partecipazione di piccole e medie imprese a manifestazioni fieristiche internazionali all’estero attraverso la concessione di voucher.  
Le fiere dovranno avere inizio tra il 1 luglio ed il 31 dicembre 2019.
L’agevolazione consiste in un contributo di importo fino al 100% delle spese ritenute ammissibili, IVA esclusa, e viene concesso ai sensi del Regolamento (UE) n. 1407/2013 (Regolamento “de minimis”).
Il Bando prevede quale procedura valutativa la selezione effettuata con graduatoria su base meritocratica
Le domande possono essere inviate a partiredalle ore 09.00 del 14/05/2019 alle ore 12.00 del 23/05/2019.
Le domande devono essere inviate telematicamente compilando il modulo il cui link di riferimento è riportato sul sito:http://www.sistemapiemonte.it/cms/privati/attivita-economico-produttive/servizi/861-bandi-2014-2020-finanziamenti-domande/3301-documentazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter