Logo ImpresaCity.it

Reddito di cittadinanza: è online l’avviso pubblico per i Navigator

Disponibili 3mila posti, candidature entro l'8 maggio. Ecco il testo integrale dell'avviso e come fare domanda.

Redazione Impresacity

Si aggiunge un nuovo, importante tassello nella fase operativa del Reddito di cittadinanza: è stato pubblicato infatti l'Avviso pubblico per il conferimento degli incarichi di collaborazione da assegnare alle figure note come "Navigator".
La selezione pubblica per individuare le professionalità necessarie è stata aperta da ANPAL Servizi, sul cui sito è già disponibile il testo integrale dell'Avviso nel quale è descritta anche la procedura da seguire per presentare la candidatura.
Come si legge nella presentazione di questa nuova opportunità, "il Navigator sarà la figura centrale dell'assistenza tecnica fornita da ANPAL Servizi S.p.A. ai Centri per l'Impiego, selezionata e formata per supportarne i servizi e per integrarsi nel nuovo contesto caratterizzato dall'introduzione del Reddito di Cittadinanza, per il quale l'obiettivo è di assicurare assistenza tecnica ai CPI, valorizzando le politiche attive regionali, anche in una logica di case management da integrare e da implementare con le metodologie e tecniche innovative che saranno adottate per il reddito di cittadinanza".
 L'incarico di collaborazione avrà durata fino al 30 aprile 2021 e prevede un compenso di 30.938 euro lordi l'anno (compresi 300 euro al mese di rimborso spese). Disponibili 3mila posti.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 19/04/2019

Tag:

Speciali

Speciali

Check Point Experience 2019

Webinar

Non aprite quella mail… come e perché continuiamo, tutti, a cadere nella stessa trappola