▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Reddito di cittadinanza: è online l’avviso pubblico per i Navigator

Disponibili 3mila posti, candidature entro l'8 maggio. Ecco il testo integrale dell'avviso e come fare domanda.

Mercato e Lavoro
Si aggiunge un nuovo, importante tassello nella fase operativa delReddito di cittadinanza: è stato pubblicato infatti l'Avviso pubblico per il conferimento degli incarichi di collaborazione da assegnare alle figure note come "Navigator".
La selezione pubblica per individuare le professionalità necessarie è stata aperta daANPAL Servizi,sul cui sito è già disponibile iltesto integrale dell'Avvisonel quale è descritta anche la procedura da seguire per presentare la candidatura.
Come si legge nella presentazione di questa nuova opportunità, "il Navigator sarà la figura centraledell'assistenza tecnica fornita da ANPAL Servizi S.p.A. ai Centri per l'Impiego, selezionata e formata per supportarne i servizi e per integrarsi nel nuovo contesto caratterizzato dall'introduzione del Reddito di Cittadinanza, per il quale l'obiettivo è di assicurare assistenza tecnica ai CPI, valorizzando le politiche attive regionali, anche in una logica di case management da integrare e da implementare con le metodologie e tecniche innovative che saranno adottate per il reddito di cittadinanza".
 L'incarico di collaborazione avrà durata fino al 30 aprile 2021 e prevede un compenso di 30.938 euro lordi l'anno (compresi 300 euro al mese di rimborso spese). Disponibili 3mila posti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter