▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Innovazione digitale: dalla CdC di Perugia 600 mila euro per le Pmi

Il Bando della Camera di Commercio di Perugia stanzia contributi in conto capitale per le Pmi che realizzano progetti di Innovazione Digitale.

Mercato e Lavoro
La Camera di Commercio di Perugia, al fine di  contribuire al mantenimento dei livelli occupazionali e incentivare la forza competitiva delle imprese della provincia di Perugia, ha approvato un intervento finalizzato a favorire e sostenere le imprese che realizzano progetti di Innovazione informatica e digitale.
Le risorse stanziate ammontano a€ 600.000,00. I contributi saranno parial 50% dei costi ammissibili con un massimale di € 2.500,00.
Le domande, firmate digitalmente, dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma Web Telemaco (http://webtelemaco.infocamere.it ) - Servizi e-gov - Contributi alle imprese.
La chiusura dei termini è fissata alle ore 17:00 del 7 marzo 2019.
Il  Bando è rivolto prioritariamente alle imprese che operano nei comparti Manifatturiero, dell’Artigianato, del Commercio, del Turismo e dei Servizi alle Imprese della provincia di Perugia.
Per informazioni: UOS “Incentivi e sovvenzioni alle Imprese” della Camera di Commercio di Perugia, tel. 075 5748237-267 (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30; mercoledì dalle 15.00 alle 16.00), mailpromozione@pg.camcom.it,PECcciaa.perugia@pg.legalmail.camcom.it. I
ll Bando e la documentazione necessaria per la presentazione delle domande sono disponibilisul sito della CdC di Perugia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter