Logo ImpresaCity.it

Innovazione digitale: dalla CdC di Perugia 600 mila euro per le Pmi

Il Bando della Camera di Commercio di Perugia stanzia contributi in conto capitale per le Pmi che realizzano progetti di Innovazione Digitale.

Redazione Impresacity

La Camera di Commercio di Perugia, al fine di  contribuire al mantenimento dei livelli occupazionali e incentivare la forza competitiva delle imprese della provincia di Perugia, ha approvato un intervento finalizzato a favorire e sostenere le imprese che realizzano progetti di Innovazione informatica e digitale.
Le risorse stanziate ammontano a € 600.000,00. I contributi saranno pari al 50% dei costi ammissibili con un massimale di € 2.500,00.
Le domande, firmate digitalmente, dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma Web Telemaco (http://webtelemaco.infocamere.it ) - Servizi e-gov - Contributi alle imprese.
La chiusura dei termini è fissata alle ore 17:00 del 7 marzo 2019.
Il  Bando è rivolto prioritariamente alle imprese che operano nei comparti Manifatturiero, dell’Artigianato, del Commercio, del Turismo e dei Servizi alle Imprese della provincia di Perugia.
Per informazioni: UOS “Incentivi e sovvenzioni alle Imprese” della Camera di Commercio di Perugia, tel. 075 5748237-267 (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30; mercoledì dalle 15.00 alle 16.00), mail promozione@pg.camcom.it, PEC cciaa.perugia@pg.legalmail.camcom.it. I
ll Bando e la documentazione necessaria per la presentazione delle domande sono disponibili sul sito della CdC di Perugia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 20/02/2019

Tag:

Speciali

Speciali

Check Point Experience 2019

Webinar

Non aprite quella mail… come e perché continuiamo, tutti, a cadere nella stessa trappola