Logo ImpresaCity.it

Zucchetti, la logistica nel mirino con la prima acquisizione del 2019

Le soluzioni verticale per la gestione della logistica di magazzino e dei trasporti realizzate dalla mantovana Replica Sistemi entrano nell’offerta della prima software house italiana

Anche nel 2019 prosegue la strategia di espansione di Zucchetti. La prima software house italiana ha infatti acquisito la maggioranza di Replica Sistemi, società con sede a Curtatone (MN) che opera sul mercato da trentotto anni ed è specializzata nello sviluppo di soluzioni software per la gestione della logistica di magazzino e dei trasporti.

La suite integrata Smail, che sta per Smart Integrated Logistics, realizzata da Replica Sistemi è in grado di gestire tutte le fasi della logistica e della supply chain con la massima flessibilità di configurazione, ed è già stata adottata da più di 1.000 aziende in tutta Italia. 

Con l’acquisizione di Replica Sistemi continua il rafforzamento del nostro gruppo in un settore, quello della logistica e dei trasporti, sempre più in crescita. Come sempre, quando Zucchetti entra in un mercato verticale l’obiettivo è di diventarne il leader in breve tempo e per raggiungere tale scopo consideriamo strategico avvalerci delle competenze e dell’esperienza di chi opera con successo in questo mercato già da molti anni”, ha sottolineato Giorgio Mini, vicepresidente di Zucchetti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 31/01/2019

Speciali

speciali

Cybersecurity: Bersaglio Mobile, non toccate quello smartphone!

speciali

Wake up and secure your cloud