Lombardia: contributi per la sicurezza e la sostenibilità

Previsto un contributo pari al 50% delle spese ammesse nel limite di 10.000 Euro per l'acquisto di apparecchi e impianti per la riduzione del consumo energetico.

Mercato e Lavoro
La Regione Lombardia e le Camere di commercio lombarde, con il supporto di Unioncamere Lombardia, mettono a disposizione contributi a fondo perduto per le micro e piccole imprese commerciali e artigiane lombarde che effettuino investimenti per:
-    sicurezza (ad es. sistemi antifurto ad alta tecnologia) o dispositivi di pagamento per la riduzione del flusso di denaro contante (misura A);
-    apparecchi e impianti per la riduzione del consumo energetico e dell’impatto ambientale (misura B).
Il contributo è pari al 50% delle spese ammesse nel limite massimo di € 5.000  per la misura A e di € 10.000 per la misura B.
Le domande di contributo devono essere presentate a partire dalle ore 10 del 12 febbraio fino alle ore 16 del 7 marzo 2019 a Unioncamere Lombardia, esclusivamente in modalità telematica.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori