▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sopra Steria, una nuova sede a Napoli

La metropoli del Mezzogiorno ospiterà un Centro di Eccellenza su Salesforce

Tecnologie Trasformazione Digitale Mercato e Lavoro
La trasformazione digitale targata Sopra Steria approda a Napoli con una nuova sede presso il Centro Direzionale. Dedicata a essere Centro di Eccellenza per Salesforce, la nuova sede costituirà una risorsa fondamentale per tutto il Gruppo, puntando a divenire un polo di sviluppo di soluzioni all’avanguardia in ambito CRM, grazie alla realizzazione di percorsi di alta formazione e all’adozione delle tecnologie più avanzate. 

La creazione di questo Centro di Eccellenza ci permette di rispondere e di anticipare le esigenze di chi è impegnato in progetti di trasformazione digitale. Sopra Steria punta ancora con convinzione sul Sud, sui giovani talenti e sulle competenze che questi territori sanno esprimere. Proseguiamo nel percorso che ci ha già visto investire nel 2017 nel Centro di Ricerca di Ariano Irpino, alle porte di Avellino, con la creazione del Centro di Eccellenza Hybris”, ha sottolineato Stefania Pompili, CEO di Sopra Steria. “Oggi la trasformazione digitale passa sempre più attraverso una combinazione vincente di sviluppo dei talenti, perfetta conoscenza delle tecnologie più avanzate e dalla capacità di conciliare sostenibilità economica con quella sociale e ambientale”. 

La neonata sede di Napoli va ad affiancarsi a quelle di Milano, Parma, Roma, Padova, Asti e a quella di Ariano Irpino, che ospitano complessivamente un migliaio di dipendenti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter