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Salesforce riunisce a Milano clienti, partner e innovatori italiani

Oltre 4000 partecipanti all’evento Basecamp di fine maggio

Autore: Redazione Impresacity

Il quesito non è secondario. Come stanno rispondendo le principali aziende italiane alla nuova ondata di tecnologie, anche per trasformare il modo in cui si connettono con i loro clienti e ottenere un vantaggio competitivo? È a questa domanda che ha voluto dare una risposta Salesforce attraverso l'evento Basecamp, organizzato a Milano a fine maggio, che ha visto oltre 4000 partecipanti tra clienti, partner, manager dell'azienda ed esperti, impegnati a condividere il modo in cui stanno adottando il cambiamento digitale e guidare la crescita per il proprio business. 


mar 1990


Durante l’evento, 30 clienti di varie aree di business, dall'automotive alla moda, passando per il retail e il settore delle utility, sono saliti sul palco per raccontare le loro storie di trasformazione digitale grazie alla Customer Salesforce Platform, che permette di utilizzare le tecnologie cloud, mobile, social, internet delle cose e intelligenza artificiale per connettersi con i clienti su una piattaforma integrata.  

Durante il keynote, si sono affiancati a Federico Della Casa, Country Leader di Salesforce Italy, e a Paolo Bergamo, Senior Vice President di Salesforce Global, nomi di spicco della scena italiana come Ducati, Alessi, Homepal e Vivi Down Onlus che hanno indossato le vesti dei "Trailblazers", cioè di coloro che utilizzano Salesforce per portare innovazione in azienda, raccontando come utilizzano la Customer Success Platform per instaurare una relazione nuova, duratura e profittevole con i propri clienti. 


mar 1949

Federico Della Casa, Country Leader di Salesforce Italy


"Il Basecamp di Milano riunisce l'intero ecosistema di clienti, partner, dipendenti e sviluppatori di Salesforce", ha spiegato Federico Della Casa, Country Leader di Salesforce Italy. "È un'ottima opportunità per vedere come le principali aziende italiane stanno abbracciando il cambiamento digitale e si stanno preparando per il successo nella quarta rivoluzione industriale e per ascoltare le storie ispiratrici dei nostri Trailblazers, le persone che sono impegnate a trasformare le loro carriere, a guidare le loro organizzazioni, e essere la forza trainante della quarta rivoluzione industriale". 

"L'innovazione avviene quando un'azienda capisce e risponde alle esigenze dei propri clienti più rapidamente e meglio del mercato in generale", ha proseguito Paolo Bergamo, Senior Vice President di Salesforce Global. "Molti dei nostri clienti e partner sono leader di mercato e all'avanguardia della quarta rivoluzione industriale, sfruttando nuove tecnologie come il cloud, il social, l'IoT e l'intelligenza artificiale per trasformare il modo in cui si connettono con i propri clienti".
Pubblicato il: 07/06/2018

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