Logo ImpresaCity.it

Cisco HyperFlex e Intelligent Data Management di Veeam uniti nel segno dell’alta disponibilità

La piattaforma Hyper-Availability di Veeam su Cisco HyperFlex offre scalabilità, semplicità di utilizzo e supporto multi-cloud

Redazione Impresacity

Dall’ampliamento della collaborazione tra Veeam e Cisco nasce Veeam High Availability on Cisco HyperFlex, una nuova piattaforma di data management che assicura scalabilità, semplicità di gestione e supporto per ambienti multi-cloud attraverso i servizi di Cisco.  

La nuova soluzione unisce la piattaforma Hyper-Availability di Veeam con HyperFlex di Cisco, allo scopo di risolvere i problemi causati da tecnologie legacy inaffidabili e poco scalabili che non sono in grado di garantire la hyper-availability di cui le aziende moderne hanno bisogno. La soluzione Veeam Availability on Cisco HyperFlex, disponibile nel corso del quarto trimestre di quest’anno, sarà commercializzata da Cisco, che fornirà anche il supporto per l’intera soluzione

La nostra partnership con Cisco continua a rafforzarsi e ad ampliarsi”, ha commentato Peter McKay, Co-CEO and President di Veeam. “Ora collaboriamo a una nuova soluzione che risponde a un’esigenza molto sentita: quella di modernizzare i data center in modo innovativo. Veeam Availability on Cisco HyperFlex tiene conto dei feedback di grandi aziende e service provider, che ci hanno chiesto di poter usufruire di ulteriori soluzioni integrate con Cisco. I clienti avranno la possibilità di rivolgersi a un unico vendor, visto che la soluzione sarà commercializzata direttamente da Cisco”.

L’evoluzione del mercato della data protection genera la necessità di una piattaforma aziendale scalabile e ricca di funzionalità software. Le funzionalità di intelligent data management di Veeam combinate con le alte prestazioni, flessibilità e facilità di implementazione di Cisco HyperFlex rappresentano la soluzione ideale per rispondere a questa esigenza. Il nostro obiettivo comune è di continuare ad ampliare la soluzione con nuove funzionalità che rispondano agli attuali requisiti di recovery, retention e resilienza”, ha sottolineato Siva Sivakumar, Sr. Director of Data Center Solutions di Cisco.
Pubblicato il: 30/08/2018

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud