▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Workstation HP ZBook: è l’ora della quinta generazione

Prestazioni elevate e design a effetto, con corpo in alluminio realizzato con taglio al diamante 

Mercato e Lavoro
Progettate per chi cerca alte prestazioni e un’esperienza di livello premium, le nuove workstation mobili HP ZBook di quinta generazione si caratterizzano tra l’altro per la presenza di strumenti di collaborazione innovativi e avanzate funzioni di sicurezza, oltre che per il design all’avanguardia. I nuovi modelli di ZBook dispongono infatti di un corpo in alluminio creato per migliorare l’integrità strutturale, aumentare la robustezza e ridurre il peso, oltre a includere display con bordi assottigliati, che aumenta le dimensioni dello schermo in un telaio più piccolo. 

Tra i modelli più significativi della nuova line up, la workstation ZBook17 G5 offre il 50 per cento di core in più rispetto alla generazione precedente, fino a 10 TB di archiviazione, 64 GB di memoria, schede grafiche Nvidia Quadro P5200 e caratteristiche termiche migliorate del 20 per cento rispetto alla generazione precedente, e sarà disponibile nell’area Emea da maggio con prezzi a partire da 1.299 euro. 

La workstation mobile ZBook 15 G5 ha caratteristiche termiche migliorate del 30 per cento rispetto alla generazione precedente, mostra un miliardo di colori sul display 4K HP DreamColor da 600 nit e può avere fino a 6 TB di archiviazione, 3 unità e fino a 4 TB di archiviazione locale. Sarà disponibile nell’area Emea da maggio con prezzi a partire da 1.249 euro.

Il laptop ad alte prestazioni ZBook 15v G5 dispone invece di processori Intel Xeon a 6 core e 32 GB di memoria, con un massimo di 4 TB di archiviazione ad alta velocità e la possibilità di eseguire complessi modelli 2D e 3D con schede grafiche NVIDIA Quadro certificate. La disponibilità è la stessa dei modelli precedenti, ma il prezzo parte da 849 euro
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter