Logo ImpresaCity.it

TIM: incontri e dibattiti sull’innovazione per la Milano Digital Week

TIM sarà presente alla 4 giorni milanese dedicata all'innovazione, con dieci appuntamenti sulla trasformazione digitale.

Redazione Impresacity

TIM parteciperà alla Milano Digital Week 2018,  l’iniziativa promossa dal Comune di Milano dedicata all’innovazione digitale e ai cambiamenti ad essa legati, in programma dal 15 al 18 marzo.
Nel corso dell’edizione di quest’anno, TIM organizzerà nei propri Hub di innovazione e formazione presenti in città (TIM Space di Piazza Luigi Einaudi 8, TIM WCAP e TIM Academy di Via Magolfa 8) incontri e dibattiti sulle tematiche relative all’innovazione tecnologica e al mondo digitale, con il contributo di esperti ed autorevoli esponenti del settore. Il programma completo degli appuntamenti è consultabile all’indirizzo http://bit.ly/TIMdigitalweek.
L’impegno del Gruppo TIM alla manifestazione milanese si rafforza quest’anno con la partecipazione di Fondazione TIM, da sempre in prima linea nel promuovere l’innovazione digitale anche nel sociale, e con l’impegno di Olivetti per la digitalizzazione delle scuole.
L’Azienda parteciperà inoltre all’iniziativa “Spid Tour”, promossa dal Comune di Milano, che interesserà tutti i municipi della città per favorire la diffusione dell’identità digitale.
TIM inoltre, nel corso della Milano Digital Week 2018, analizzerà attraverso la sua “data room” i dati provenienti dalla rete per monitorare i temi di maggiore interesse sui social.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 12/03/2018

Tag:

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy