▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oracle acquisisce Acme Packet

Oracle ha acquisito Acme Packet per 1,7 miliardi di dollari, pari a circa 29,25 dollari per azione.

Tecnologie
Oracle ha annunciato di aver stipulato un accordo per l'acquisizione Acme Packet per 1,7 miliardi di dollari, pari a circa 29,25 dollari per azione.
“L'acquisizione di Acme Packet è un altro pezzo importante nella strategia globale di Oracle per fornire prodotti integrati best-in-class che trattano le esigenze dei clienti critici in settori chiave. L'aggiunta di Acme Packet al portafoglio delle offerte di Oracle consente ai service provider e alle aziende di fornire soluzioni innovative che cambieranno il nostro modo di interagire, di fornire transazioni commerciali, assistenza sanitaria, proteggere le nostre case, e molto di più”, ha dichiarato il presidente di Oracle Mark Hurd.
La combinazione di Oracle e Acme Packet dovrebbe accelerare la migrazione verso reti all-IP, consentendo comunicazioni sicure e affidabili da qualsiasi dispositivo, su qualsiasi rete. Gli utenti sono sempre più connessi e si aspettano di comunicare sempre e ovunque con le loro applicazioni e i dispositivi. Il Consiglio di Amministrazione di Acme Packet ha approvato all'unanimità l'operazione. La transazione dovrebbe chiudersi nel primo semestre del 2013, previa approvazione degli azionisti Acme Packet.
"L'industria della comunicazione sta subendo un radicale cambiamento. I fornitori di servizi e le imprese hanno bisogno di una soluzione completa di comunicazione che permetterà loro di impegnarsi in modo più efficace con i propri clienti ", ha dichiarato Bhaskar Gorti, Senior Vice President e General Manager di Oracle Communications.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter