▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Già un aggiornamento per iOs 6

Difetti nel consumo delle batterie e nell’efficienza del 3G hanno convinto Apple a offrire un update, dopo il lancio avvenuto solo a fine gennaio.

Tecnologie
Il rilascio di iOs 6.1 risale solo al 28 gennaio scorso e già Apple ha dovuto provvedere un aggiornamento, rilasciato automaticamente sugli iPhone 4S. La mossa si è resa necessaria per correggere alcuni problemi legati alla connessione di certi modelli di telefono alle reti 3G e, in modo più discreto, a migliorare l’autonomia della batteria.
All’origine di questo aggiornamento, ci sarebbe anche un movimento d’opinione nato fra gli utenti Vodafone, soprattutto nel Regno Unito, ma anche di 3 in Austria. Entrambi gli operatori avevano sconsigliato ai propri clienti di passare i propri iPhone 4S alla versione 6.1 di iOs. Oltre alle problematiche ora corrette, erano stati registrati anche difetti di compatibilità fra il sistema operativo e Microsoft Exchange, ma questo specifico tema non è coinvolto nell’aggiornamento appena rilasciato.
Nell’ambito della rete Vodafone, la mossa è stata già ritenuta soddisfacente, tanto da indurre a consigliare ora senza problemi l’aggiornamento dei dispositivi. Per provvedere, basta lanciare il programma dall’AppStore del telefono o sincronizzare il dispositivo con iTunes sul proprio computer.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter