Logo ImpresaCity.it

Telecom Italia rende disponibile i servizi ultrabroadband ai clienti business

L’offerta Tuttofibra di Impresa Semplice consente la navigazione a 30 Megabit al secondo in download e 3 Megabit in upload facilitando l’accesso alle soluzioni cloud.

Redazione ImpresaCity

Telecom Italia ha lanciato i nuovi servizi di connettività basati sulla rete in fibra ottica di nuova generazione dedicati ai professionisti e alle piccole e medie imprese.
In sette città (Milano, Roma, Napoli, Torino, Bari, Bologna e Genova), è possibile attivare, allo stesso prezzo della tradizionale connessione ADSL, l’offerta Tuttofibra di Impresa Semplice caratterizzata da una velocità di trasmissione fino a 30 Megabit al secondo in download e 3 Megabit in upload.
L’offerta, che va ad affiancarsi alle soluzioni in fibra di “Nuvola Italiana” già disponibili per le grandi aziende, consente anche alle piccole realtà imprenditoriali di dotarsi di servizi tecnologicamente evoluti e performanti e di accedere facilmente a soluzioni di cloud computing in grado di renderle più efficienti e competitive.
Il piano per la realizzazione di una rete in fibra ottica in architettura FTTCab (Fiber to the Cabinet) prevede di raggiungere 100 città entro il 2014. Dopo l’avvio nelle prime sette città, la commercializzazione dei nuovi servizi su rete in fibra ottica proseguirà nei prossimi mesi a Pisa, Brescia, Verona, Padova, Monza, Palermo, Firenze, Como contribuendo in modo concreto ad accelerare il processo di crescita e di digitalizzazione delle aziende italiane per il rilancio dell’economia del paese.

L’offerta Tuttofibra di Impresa Semplice prevede:
  • • Navigazione fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in uploadAccesso fonia in tecnologia VoIP
  • Chiamate illimitate verso i numeri nazionali di telefonia fissa e 1000 minuti verso TIM
  • Modem WiFi incluso
  • Abbonamento: 50 Euro al mese
  • Contributo di attivazione in promozione a 60 Euro (invece di 120 Euro) fino al 30 giugno 2013.
I prezzi si intendono IVA esclusa.
Pubblicato il: 12/02/2013

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud