Logo ImpresaCity.it

Elezioni, al voto anche con Italo

Ntv Infatti aderisce all’offerta del Ministero degli Interni e applica, nel solo ambiente Smart, la riduzione del 60% sul prezzo del biglietto, sulle offerte Base, Economy e Low cost.

Redazione ImpresaCity

In occasione delle prossime elezioni politiche, le tradizionali facilitazioni di viaggio dedicate agli elettori che devono raggiungere il proprio comune di residenza valgono anche per chi sceglie il treno Italo.
Ntv Infatti aderisce all’offerta del Ministero degli Interni e applica, nel solo ambiente Smart, la riduzione del 60% sul prezzo del biglietto, sulle offerte BaseEconomyLow cost.
Con l’agevolazione elettorale, dunque, un’andata e ritorno sulla Roma-Milano può arrivare a costare solo 36 euro, in offerta Low cost.  L’offerta scontata legata alle elezioni è valida per i viaggi effettuati tra il 16 febbraio e il 7 marzo.
La riduzione si applica solo contattando il canale di vendita Pronto Italo al numero 06.07.08. Il Viaggiatore che vorrà usufruirne dovrà presentarsi a bordo del treno munito di certificato elettorale o di dichiarazione sostitutiva.
Pubblicato il: 11/02/2013

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud