▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Gfi FaxMaker Online la nuova soluzione cloud per l’invio di fax

Gfi Software annuncia il rilascio di Gfi FaxMaker Online, una soluzione fax basata su cloud, progettata per le esigenze delle Pmi.

Tecnologie
Gfi Software ha annunciato il rilascio di Gfi FaxMaker Online, una soluzione fax, basata su cloud, progettata per le esigenze delle piccole e medie imprese (Pmi).
Gfi FaxMaker Online permette di inviare fax da qualsiasi dispositivo collegato a Internet, senza la necessità di hardware, software o linee telefoniche dedicate.
Il modello di vendita di FaxMaker Online è stato studiato per soddisfare le esigenze di flessibilità che hanno oggi le imprese per l’utilizzo del fax: è infatti possibile sottoscrivere un abbonamento mensile che consente di inviare i fax a caselle email, oppure email a fax.
Opinion Matters ha condotto, per conto di Gfi Software, una ricerca indipendente e anonima nella quale ha intervistato, lo scorso ottobre, 1.008 dipendenti: l’85% ha dichiarato di avere la necessità di utilizzare il fax, in diverse occasioni.
La ricerca ha anche rilevato alcuni potenziali problemi di sicurezza legati all’uso della carta, dal momento che quasi la metà degli intervistati (49%) ha dichiarato di aver letto un fax il cui contenuto era destinato ad un’altra persona.
Gfi FaxMaker Online è una soluzione che non utilizza carta e quindi non esiste la possibilità che un fax finisca in mani sbagliate, poiché ciascun fax arriva direttamente al destinatario o al gruppo di destinatari.
Gfi FaxMaker Online è già disponibile con abbonamenti mensili a partire da 12,75 Euro, con offerte modulabili secondo la dimensione aziendale.
Ciascun abbonamento comprende un singolo numero di fax con la possibilità di acquistare numeri aggiuntivi se necessario.
La fatturazione avviene su base mensile con carta di credito e i clienti possono gestire i loro abbonamenti utilizzando il portale Gfi online, dove possono aggiungere o cancellare il loro abbonamento e consultare lo storico delle loro transazioni.
E'possibile effettuare una prova gratuita di 30 giorni a questo indirizzo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter