Logo ImpresaCity.it

Rsa integra la suite Rsa Archer eGrc

Rsa presenta una nuova soluzione che integra business continuity, disaster recovery e crisis management.

Redazione ImpresaCity

Rsa ha presentato due importanti integrazioni alla suite Rsa Archer eGrc progettate per aiutare i clienti a rispondere con efficacia a richieste in continua evoluzione in tema di business continuity, disaster recovery e crisis management.   
Rsa Archer Business Continuity Management and Operations è progettata in conformità ai requisiti BS25999, Nims e Iso 22301 e offre un approccio basato su standard per la pianificazione della continuità operativa del business.
In particolare, la profonda integrazione con altri processi Grc, come enterprise risk management, incident management e gestione di terze parti, aiuta le aziende ad allineare le proprie attività di recovery agli obiettivi e alle priorità aziendali per ottenere migliori livelli di visibilità, trasparenza e reporting.  
Rsa fornisce inoltre template progettati per eseguire analisi dell’impatto sul business e analisi del rischio a qualsiasi livello della gerarchia aziendale o dell’infrastruttura enterprise, e correlarli ad altre valutazioni di rischio.Rsa ha annunciato anche la disponibilità di Rsa Archer Bcm Mobile App.
Come componente chiave in una strategia Grc mobile, l’app è progettata per rendere maggiormente efficaci piani prestabiliti e per consentire di reagire rapidamente in caso di situazioni di crisi, offrendo visibilità sui piani di business continuity o disaster recovery e sulle strategie, task, livelli di escalation e principali richieste associate. 
Nel caso in cui un data center non sia disponibile, Rsa Archer Bcm Mobile App è pensata per fornire elevata disponibilità, consentendo agli utenti un accesso offline alle risorse dall’ultima sincronizzazione.
Ulteriori funzionalità, tra cui un Mobile App Toolkit costruito per consentire ai clienti di creare e progettare applicazioni personalizzate, inclusi questionari e moduli di valutazione, saranno supportati in una versione futura.  
L’integrazione della soluzione Rsa Archer Business Continuity Management and Operations e dell’app mobile nel portfolio Rsa Archer aiuta a supportare la mission globale di Emc, ovvero creare fiducia nelle soluzioni IT di prossima generazione automatizzando l’approccio verso business continuity, disaster recovery ed un crisis management efficiente.
Pubblicato il: 06/02/2013

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud