▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Rsa integra la suite Rsa Archer eGrc

Rsa presenta una nuova soluzione che integra business continuity, disaster recovery e crisis management.

Tecnologie
Rsa ha presentato due importanti integrazioni alla suite Rsa Archer eGrc progettate per aiutare i clienti a rispondere con efficacia a richieste in continua evoluzione in tema di business continuity, disaster recovery e crisis management.   
Rsa Archer Business Continuity Management and Operations è progettata in conformità ai requisiti BS25999, Nims e Iso 22301 e offre un approccio basato su standard per la pianificazione della continuità operativa del business.
In particolare, la profonda integrazione con altri processi Grc, come enterprise risk management, incident management e gestione di terze parti, aiuta le aziende ad allineare le proprie attività di recovery agli obiettivi e alle priorità aziendali per ottenere migliori livelli di visibilità, trasparenza e reporting.  
Rsa fornisce inoltre template progettati per eseguire analisi dell’impatto sul business e analisi del rischio a qualsiasi livello della gerarchia aziendale o dell’infrastruttura enterprise, e correlarli ad altre valutazioni di rischio.Rsa ha annunciato anche la disponibilità di Rsa Archer Bcm Mobile App.
Come componente chiave in una strategia Grc mobile, l’app è progettata per rendere maggiormente efficaci piani prestabiliti e per consentire di reagire rapidamente in caso di situazioni di crisi, offrendo visibilità sui piani di business continuity o disaster recovery e sulle strategie, task, livelli di escalation e principali richieste associate. 
Nel caso in cui un data center non sia disponibile, Rsa Archer Bcm Mobile App è pensata per fornire elevata disponibilità, consentendo agli utenti un accesso offline alle risorse dall’ultima sincronizzazione.
Ulteriori funzionalità, tra cui un Mobile App Toolkit costruito per consentire ai clienti di creare e progettare applicazioni personalizzate, inclusi questionari e moduli di valutazione, saranno supportati in una versione futura.  
L’integrazione della soluzione Rsa Archer Business Continuity Management and Operations e dell’app mobile nel portfolio Rsa Archer aiuta a supportare la mission globale di Emc, ovvero creare fiducia nelle soluzioni IT di prossima generazione automatizzando l’approccio verso business continuity, disaster recovery ed un crisis management efficiente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter