▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

BlackBerry Enterprise Service 10 disponibile per il download

Rim ha annunciato che BlackBerry Enterprise Service 10, la sua nuova soluzione Enterprise Mobility Management, è disponibile per il download.

Tecnologie
Rim ha annunciato che BlackBerry Enterprise Service 10, la sua nuova soluzione Enterprise Mobility Management (Emm), è disponibile per il download
BlackBerry Enterprise Service 10 integra in una sola soluzione la gestione dei device, i livelli di sicurezza e la gestione delle app per gli smartphone BlackBerry esistenti, i tablet BlackBerry PlayBook, e i nuovi dispositivi BlackBerry 10
BlackBerry Enterprise Service 10 mette inoltre a disposizione delle aziende una console unificata per la gestione dei dispositivi BlackBerry, Android e iOS.  
BlackBerry Enterprise Service 10 offre servizi di mobile device management, di gestione delle applicazioni mobile e do connettività mobile sicura, offrendo una soluzione efficiente e affidabile ai clienti business.  
BlackBerry Enterprise Service 10 offre alle aziende una soluzione scalabile e la flessibilità di gestire i propri dispositivi mobili come vogliono. Supporta  i device personali, quelli aziendali e gli ambienti misti costituiti da terminali BlackBerry e di altro tipo, fornendo la gestione di tutti i dispositivi, la gestione delle app mobili e un accesso sicuro ai dati aziendali. Attraverso un’unica e intuitiva console web-based di amministrazione, è possibile gestire tutti gli utenti e i device aziendali.
Supporta inoltre la tecnologia BlackBerry Balance, che è in grado mettere in sicurezza i dati e le applicazioni aziendali presenti sui dispositivi BlackBerry e di separarli da quelli personali.Le principali funzionalità per gli smartphone BlackBerry 10 con BlackBerry Enterprise Service 10 sono:Supporto alla separazione sicura delle applicazioni e dei dati aziendali da quelli personali sugli smartphone BlackBerry 10, attraverso la tecnologia BlackBerry Balance.  
Accesso sicuro e veloce alla casella email e ai contenuti aziendali, con connessione sicura ad applicazioni e dati protetti da firewall
BlackBerry World for Work, il nuovo store di app aziendali per smartphone BlackBerry 10 che permette alle aziende di gestire facilmente le app per i dipendenti. Gli amministratori di sistema possono installare le app aziendali necessarie sia sui dispositivi aziendali che su quelli personali e pubblicare le app consigliate ai dipendenti.
Strumenti di amministrazione completi per mettere in sicurezza e gestire i profili aziendali, compresa la creazione di gruppi gerarchici con l’integrazione di Active Directory,  il supporto ai ruoli amministrativi con funzionalità granulari, un intuitivo processo di registrazione dei dipendenti con una console self-service, e il controllo centralizzato dei profili assegnabili per la posta elettronica, Scep, Wi-Fi, Vpn e server proxy.BlackBerry Enterprise Service 10 è disponibile qui, anche nella versione di prova gratuita per sessanta giorni (include le licenze di accesso per i client).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter