▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oracle presenta nuovi template per Oracle Applications

Oracle ha annunciato i nuovi Oracle Exalogic Elastic Cloud Oracle VM Templates per Oracle Applications.

Tecnologie
Oracle ha annunciato i nuovi Oracle Exalogic Elastic Cloud Oracle VM Templates per Oracle Applications.
Gli Oracle Exalogic Oracle VM Templates sono già disponibili per Oracle E-Business Suite 12.1.3, Oracle JD Edwards EnterpriseOne 9.1, Oracle PeopleSoft PeopleTools 8.52, e Oracle Siebel CRM 8.1.1.8 e 8.2.2.
Si tratta dei primi template Oracle VM appositamente creati per Oracle Exalogic, che vanno ad aggiungersi alla ricca offerta di Oracle VM Templates già disponibili per dozzine di prodotti Oracle. Ogni singola Oracle Application è stata collaudata, approvata, sottoposta a benchmark e ottimizzata su Oracle Exalogic da parte dei team responsabili dell'ingegnerizzazione delle Oracle Applications con l’obiettivo di raggiungere performance estreme.
Gli Oracle Exalogic Oracle VM Templates per le Oracle Applications contribuiscono a:
ridurre i tempi di implementazione delle applicazioni comprimendoli da intere settimane a pochi minuti
velocizzare le operazioni di installazione delle patch mediante template pre-integrati per i patchset delle Oracle Applicationconsolidare le applicazioni business su Oracle Exalogic per ottimizzare l'uso dell'hardware.
I clienti possono utilizzare gli Oracle Exalogic Oracle VM Templates per le Oracle Applications anche per ridurre i costi e le complessità legati al deployment delle Oracle Application attraverso l'implementazione di componenti Oracle Applications con un click, il consolidamento di applicazioni business-critical in un ambiente completamente virtualizzato, l'allineamento delle risorse applicative con la domanda aziendale tramite funzionalità di cloud privato self-service, con implementazioni applicative fino a 10 volte più rapide usando Oracle Enterprise Manager 12c, la creazione di immagini gold per implementazioni accelerate, oltre che a scopo di archiviazione, clonazione e ridistribuzione.
Gli Oracle VM Templates sono immagini di macchine virtuali basate sulle competenze e sulle best practice Oracle che contengono applicazioni software pre-definite, pre-installate, pre-configurate e pronte a funzionare senza alcuna necessità di installazione.
Possono essere scaricate da Oracle E-Delivery e implementate direttamente su Oracle Exalogic. Oracle Exalogic X3-2, l'ultima generazione del prodotto, fornisce performance applicative 3,5 volte superiori, richieste 4,4 volte più rapide da parte delle applicazioni web e un aumento fino a 4,6 volte del numero di messaggi al secondo rispetto alla precedente generazione di soluzioni – e tutto allo stesso prezzo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter