▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Easynet offre servizi intelligenti per la gestione della rete

Easynet Global Services ha annunciato alcune innovazioni appositamente progettate per fornire ai Cio tranquillità nella gestione delle reti e aiutare le aziende a concentrarsi sul business per raggiungere nuovi traguardi.

Tecnologie
Easynet Global Services ha annunciato alcune innovazioni al proprio portafoglio di servizi smart, appositamente progettate per fornire ai Cio una totale tranquillità nella gestione delle reti e aiutare le aziende a concentrarsi sul business per raggiungere nuovi traguardi.
Smart Application Assurance è una soluzione rivoluzionaria in quanto garantisce le prestazioni delle singole applicazioni, piuttosto che garantire le prestazioni della rete sottostante, consentendo alle aziende di prioritizzare e deviare le risorse aziendali grazie a un’intelligence approfondita e in tempo reale.
Sibelco Scr è stata tra le prime ad usufruire dei vantaggi di Smart Application Assurance.
Oltre al difficile contesto economico odierno, i Cio devono anche far fronte a una notevole pressione per ottenere il massimo dalle reti aziendali. Con obiettivi di business focalizzati su controllo dei costi, mantenendo la sicurezza e minimizzando i rischi, la sola gestione delle garanzie a livello di rete non è più sufficiente.
Smart Application Assurance offre alle aziende una rete sicura, fornita da chi ha più di 18 anni di esperienza nella progettazione di tecnologie innovative per risolvere i problemi specifici dei propri clienti.
"Smart Application Assurance fornisce ai clienti dati in tempo reale per identificare qualsiasi problematica relativa alle prestazioni, oltre a garantire il funzionamento end-to-end delle applicazioni, aiutandoli a sfruttare al meglio le risorse limitate,” ha dichiarato Justin Fielder, Cto di Easynet, che ha poi aggiunto: “le aziende hanno bisogno di questo: non è un’esagerazione pensare che possa esserci un completo arresto delle attività se non si può accedere ad alcune applicazioni. Questo può causare ripercussioni sulla reputazione aziendale e, ancor peggio, cali nelle vendite, problemi logistici o un impatto sulla linea di produzione. L’intelligenza alla base di Smart Application Assurance costituisce per i nostri clienti un elemento di differenziazione competitiva e un trampolino di lancio per il successo".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter