▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP annuncia novità nell'ambito Enterprise Services

HP è stata selezionata da Procter&Gamble per offrire supporto nel migliorare l’efficienza della supply-chain e velocizzare l’arrivo dei prodotti sul mercato.

Tecnologie
HP Enterprise Services ha annunciato che la Procter & Gamble (P & G) ha scelto il supporto delle applicazioni HP per alimentare il suo ambiente operativo "Always On", consentendo così di raggiungere un maggior numero di consumatori in modo più significativo.
Secondo i termini del nuovo accordo, HP sarà responsabile per la maggior parte delle applicazioni business-critical utilizzate nei sistemi finanziari e supply-chain di P & G, tra cui la ricerca e lo sviluppo, la gestione delle scorte, la pianificazione delle risorse aziendali Sap e la business intelligence.
HP integrerà i sistemi P & G, compresi quelli forniti da altri fornitori, i database, i server e le reti per creare un ambiente tecnologico più affidabile e trasparente.
P & G prevede di migliorare la qualità e l'efficacia della sua catena di fornitura del prodotto, così come la sua capacità di essere innovativa, riducendo i costi di gestione complessivi.
L’accordo è volto a migliorare le abilità e a gettare le basi per le future tecnologie, per esempio la business intelligence, che è fondamentale per il finanziamento, la progettazione, la produzione, la spedizione e la gestione dei clienti e dei consumatori.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter