Logo ImpresaCity.it

HP annuncia novità nell'ambito Enterprise Services

HP è stata selezionata da Procter&Gamble per offrire supporto nel migliorare l’efficienza della supply-chain e velocizzare l’arrivo dei prodotti sul mercato.

Chiara Bernasconi

HP Enterprise Services ha annunciato che la Procter & Gamble (P & G) ha scelto il supporto delle applicazioni HP per alimentare il suo ambiente operativo "Always On", consentendo così di raggiungere un maggior numero di consumatori in modo più significativo.
Secondo i termini del nuovo accordo, HP sarà responsabile per la maggior parte delle applicazioni business-critical utilizzate nei sistemi finanziari e supply-chain di P & G, tra cui la ricerca e lo sviluppo, la gestione delle scorte, la pianificazione delle risorse aziendali Sap e la business intelligence.
HP integrerà i sistemi P & G, compresi quelli forniti da altri fornitori, i database, i server e le reti per creare un ambiente tecnologico più affidabile e trasparente.
P & G prevede di migliorare la qualità e l'efficacia della sua catena di fornitura del prodotto, così come la sua capacità di essere innovativa, riducendo i costi di gestione complessivi.
L’accordo è volto a migliorare le abilità e a gettare le basi per le future tecnologie, per esempio la business intelligence, che è fondamentale per il finanziamento, la progettazione, la produzione, la spedizione e la gestione dei clienti e dei consumatori.

Pubblicato il: 30/11/2012

Tag:

Speciali

speciali

Cybertech Europe 2018

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce