▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CA Technologies, Pierpaolo Taliento guida il Sud Europa

Pierpaolo Taliento, nominato Vice President e General Manager Southern Europe, sarà responsabile della strategia e dell’andamento del business del Sud Europa.

Tecnologie
Nuova nomina in casa CA Technologies: Pier Paolo Taliento è il nuovo Vice President e General Manager Southern Europe, con la responsabilità della strategia e dell’andamento del business nel Sud Europa. A lui riporteranno i country manager delle filiali della multinazionale in Francia, Italia, Spagna e Portogallo ma anche Israele.
ca-technologies-pierpaolo-taliento-guida-il-sud-eu-1.jpgTaliento si occuperà di definire le strategie volte a sostenere la crescita di CA Technologies nel medio e lungo periodo e ad aiutare i clienti ad affrontare le complesse problematiche insite nella gestione delle infrastrutture IT aziendali e della sicurezza informatica.
"Pierpaolo Taliento vanta una straordinaria esperienza nel settore dell'Information Technology e una profonda conoscenzadel mercato italiano ed europeo, con particolare riguardo al mondo delle grandi imprese e della pubblica amministrazione", ha dichiarato Marco Comastri, President Emea di CA Technologies. "Siamo certi che sotto la sua guida il Sud Europa potrà raggiungere nuovi importanti traguardi e diventare sempre più un partner di riferimento per le aziende che vogliono innovare e vincere nuove sfide di business".
Taliento, nato a Milano nel 1964, sposato e padre di quattro figli, vanta una consolidata esperienza nel settore IT maturata all’interno delle più importanti multinazionali del settore, quali Poste Italiane, Microsoft, BroadVision, HP e Ibm, dove ha ricoperto incarichi di responsabilità sia a livello nazionale che internazionale. 
Dal 2011 fino al suo ingresso in CA Technologies Taliento è stato Direttore dei Servizi Integrati e Digitali di Poste Italiane.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter