Logo ImpresaCity.it

Da Cisco un webcast per scoprire le opportunità del Cloud

Registrati per partecipare al webcast "La tua rete è pronta per il cloud?" e ascolta gli esperti Cisco su come le organizzazioni elaborano strategie in vista della pianificazione del cloud, della virtualizzazione e dell'abilitazione di più dispositivi. Scoprirai anche il nuovo approccio per una rete intelligente per il cloud.

Redazione ImpresaCity

Conosci le problematiche del Cloud? Vuoi capire se la tua rete è pronta per il Cloud? Se ti interessa turro questo Cisco ha attivato per il 29 novembre, a partire dalle 9:30 un Webcast live che ti permetterà di scoprie il nuovo approccio per una rete intelligente per il cloud.
Se da un lato le aspettative riposte nell'IT all'interno di molte organizzazioni sono in aumento, dall'altro l'IT sta affrontando una serie di sfide più importanti che riguardano l'offerta di applicazioni per cloud e dispositivi mobili, l'abilitazione di un gran numero di dispositivi e l'implementazione dell'infrastruttura di desktop virtuale. Poiché questi cambiamenti stanno producendo un impatto significativo sulla rete, se le organizzazioni IT vorranno conseguire risultati positivi dovranno pianificare ed elaborare strategie.
Registrati per partecipare al webcast "La tua rete è pronta per il cloud?" e ascolta le spiegazioni degli esperti Cisco su come le organizzazioni elaborano strategie in vista della pianificazione del cloud, della virtualizzazione e dell'abilitazione di più dispositivi. Scoprirai anche il nuovo approccio per una rete intelligente per il cloud.

Agenda
  • Scopri i limiti e le tendenze delle reti tradizionali nel supporto del cloud computing
  • Ascolta come le aziende possono rispondere al crescente aumento di richieste in materia di ottimizzazione, gestione e sicurezza della WAN e della rete complessiva
  • Scoprirai anche il nuovo approccio per una rete intelligente per il cloud.
  • Pubblicato il: 26/11/2012

    Tag:

    Cosa pensi di questa notizia?

    Speciali

    speciali

    Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

    speciali

    Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud