▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sap annuncia 6 app mobile per Windows 8

Sap ha pianificato il lancio di 6 nuove applicazioni Sap mobile per Windows 8, al fine di portare innovazione ai propri clienti.

Tecnologie
Sap ha annunciato di aver pianificato il lancio di 6 nuove applicazioni Sap mobile per Windows 8, per portare innovazione ai propri clienti.
Le applicazioni business saranno focalizzate sulle funzioni aziendali di training, recruiting e vendite e saranno disponibili per il download sia dallo store Windows, sia da quello Sap– Sap Store.
L’azienda ha inoltre comunicato l’imminente sviluppo di un supporto per Windows 8 sulla piattaforma Mobile Platform, al fine di sostenere la creazione e la distribuzione di applicazioni mobili per Windows 8 e Windows Phone 8, oltre a miglioramenti in termini di sicurezza per Sap Afaria, la soluzione per la gestione e la protezione dei dispositivi mobili aziendali. Sap vuole così estendere i processi di business a Windows 8 per accelerare la capacità di business e la produttività degli utenti pc e mobile.
Di seguito l’elenco dettagliato delle applicazioni mobile per Windows 8:
Sap WorkDeck consente ai dipendenti di avviare le richieste di nuovi e prossimi eventi, sorvegliarne e monitorarne lo stato di avanzamento, nonché consentire ai responsabili di elaborare i flussi di lavoro on-the-go, come per esempio le richieste di viaggio, il congedo e gli acquisti.

Sap Manager Insight fornisce ai manager l'accesso a indicatori chiave, come la diversità, l’organico, il talento personale, suddivisi per località, nonché ai profili dei dipendenti, in collaborazione con le risorse umane.

Sap Learning Assistant è in grado di rendere on-demand la formazione on-line a disposizione sempre e ovunque, così che i lavoratori vi possano accedere.

Sap Interview Assistant è un'applicazione di reclutamento che facilita il compito arduo di organizzare interviste. Aiuta anche a raccogliere le informazioni dei candidati, a preparare appunti, a registrare i risultati e a fornire un feedback immediato alle risorse umane.

Sap Customer Financial Fact Sheet è un'applicazione che consente di accedere ai dati finanziari, alle fatture e agli ordini di vendita in tempo reale.

Sap Grc Policy Survey è un'applicazione di policy destinata ai dipendenti che consente di riconoscere i cambiamenti di policy e di compilare sondaggi per assicurarsi di comprendere le policy aziendali.

Tutte le applicazioni mobili Sap per Windows 8 includono una modalità di prova per consentire ai clienti di essere in grado di scaricare le applicazioni dall'App Store di Windows e di valutarle prima di acquistarle.
Sap ha inoltre annunciato la propria intenzione di rilasciare una libreria per l'accesso e l'autenticazione di Windows 8, che mira a consentire agli sviluppatori di abilitare le opzioni di incorporazione nelle loro applicazioni.
I clienti possono proteggere il loro ambiente cellulare Windows 8, nonché i contenuti e le applicazioni utilizzando Sap Afaria, che è già disponibile per Windows 8 oggi.
Sap Afaria è ora certificato per supportare appieno i processori Intel dotati di Windows 8.
Sap ha anche annunciato l'intenzione di sviluppare applicazioni per Windows RT e Windows Phone 8.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter