Logo ImpresaCity.it

Sap annuncia 6 app mobile per Windows 8

Sap ha pianificato il lancio di 6 nuove applicazioni Sap mobile per Windows 8, al fine di portare innovazione ai propri clienti.

Chiara Bernasconi

Sap ha annunciato di aver pianificato il lancio di 6 nuove applicazioni Sap mobile per Windows 8, per portare innovazione ai propri clienti.
Le applicazioni business saranno focalizzate sulle funzioni aziendali di training, recruiting e vendite e saranno disponibili per il download sia dallo store Windows, sia da quello Sap– Sap Store.
L’azienda ha inoltre comunicato l’imminente sviluppo di un supporto per Windows 8 sulla piattaforma Mobile Platform, al fine di sostenere la creazione e la distribuzione di applicazioni mobili per Windows 8 e Windows Phone 8, oltre a miglioramenti in termini di sicurezza per Sap Afaria, la soluzione per la gestione e la protezione dei dispositivi mobili aziendali. Sap vuole così estendere i processi di business a Windows 8 per accelerare la capacità di business e la produttività degli utenti pc e mobile.
Di seguito l’elenco dettagliato delle applicazioni mobile per Windows 8:
Sap WorkDeck consente ai dipendenti di avviare le richieste di nuovi e prossimi eventi, sorvegliarne e monitorarne lo stato di avanzamento, nonché consentire ai responsabili di elaborare i flussi di lavoro on-the-go, come per esempio le richieste di viaggio, il congedo e gli acquisti.

Sap Manager Insight fornisce ai manager l'accesso a indicatori chiave, come la diversità, l’organico, il talento personale, suddivisi per località, nonché ai profili dei dipendenti, in collaborazione con le risorse umane.

Sap Learning Assistant è in grado di rendere on-demand la formazione on-line a disposizione sempre e ovunque, così che i lavoratori vi possano accedere.

Sap Interview Assistant è un'applicazione di reclutamento che facilita il compito arduo di organizzare interviste. Aiuta anche a raccogliere le informazioni dei candidati, a preparare appunti, a registrare i risultati e a fornire un feedback immediato alle risorse umane.

Sap Customer Financial Fact Sheet è un'applicazione che consente di accedere ai dati finanziari, alle fatture e agli ordini di vendita in tempo reale.

Sap Grc Policy Survey è un'applicazione di policy destinata ai dipendenti che consente di riconoscere i cambiamenti di policy e di compilare sondaggi per assicurarsi di comprendere le policy aziendali.

Tutte le applicazioni mobili Sap per Windows 8 includono una modalità di prova per consentire ai clienti di essere in grado di scaricare le applicazioni dall'App Store di Windows e di valutarle prima di acquistarle.
Sap ha inoltre annunciato la propria intenzione di rilasciare una libreria per l'accesso e l'autenticazione di Windows 8, che mira a consentire agli sviluppatori di abilitare le opzioni di incorporazione nelle loro applicazioni.
I clienti possono proteggere il loro ambiente cellulare Windows 8, nonché i contenuti e le applicazioni utilizzando Sap Afaria, che è già disponibile per Windows 8 oggi.
Sap Afaria è ora certificato per supportare appieno i processori Intel dotati di Windows 8.
Sap ha anche annunciato l'intenzione di sviluppare applicazioni per Windows RT e Windows Phone 8.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 26/11/2012

Tag:

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy