▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Veeam Software presenta Veeam Backup Management Suite 6.5

Veeam Software presenta Veeam Backup Management Suite 6.5, la nuova versione di Veeam Management Suite con nuove funzionalità.

Tecnologie
Veeam Software presenta Veeam Backup Management Suite 6.5, la nuova versione di Veeam Management Suite che introduce alcune funzionalità e conferma l’impegno dell’azienda per l’innovazione e il miglioramento delle sue soluzioni per la protezione dei dati.   
Veeam Backup Management Suite 6.5 combina Veeam Backup & Replication 6.5 e il nuovo Veeam One 6.5 in un’unica soluzione per la protezione dei dati e la gestione della virtualizzazione
Veeam Backup Management Suite è stata sviluppata specificamente per la virtualizzazione e offre:Monitoraggio avanzato, reportistica e capacità di pianificazione del backup
Gli amministratori possono identificare facilmente le macchine virtuali non protette, registrare automaticamente lo status del backup e monitorare l’infrastruttura virtuale 24x7. Le risorse di backup vengono quindi ottimizzate per soddisfare le esigenze attuali e possono essere analizzate per andare incontro alle necessità future. Le nuove caratteristiche comprendono alert, dashboard e report predefiniti, programmati specificamente per Veeam Backup & Replication. 
Capacità di pianificazione avanzata per VMware e Hyper-V
La capacità di pianificazione del nuovo Veeam One 6.5 esamina i trend, identifica le risorse sovraccariche e offre modelli “what-if” flessibili. I risultati si traducono nella possibilità di impostare soglie affidabili e di fornire indicazioni in grado di aiutare gli amministratori a prendere decisioni consapevoli sulla crescita dei loro ambienti virtuali. 
Nuovo supporto hypervisor: vSphere 5.1 e Windows Server 2012 Hyper-V
Veeam è il primo vendor che supporta entrambe le nuove piattaforme hypervisor.   
Veeam Backup Management Suite 6.5 è già disponibile anche sul mercato italiano nelle versioni Enterprise e Standard.
E’inoltre disponibile anche l’aggiornamento per le diverse edizioni di Veeam Backup & Replication.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter