Logo ImpresaCity.it

Microsoft presenta Microsoft Dynamics CRM Mobile

Il prossimo aggiornamento di Microsoft Dynamics CRM includerà una nuova applicazione mobile nativa, multipiattaforma e basata su cloud.

Redazione ImpresaCity

Microsoft ha annunciato che il prossimo aggiornamento di Microsoft Dynamics CRM verrà rilasciato nel secondo trimestre 2012 e consentirà alle aziende di accedere a tutte le funzionalità di Microsoft Dynamics CRM praticamente da qualsiasi dispositivo, tramite un nuovo servizio client mobile nativo, multipiattaforma e basato su cloud, per i dispositivi mobili Windows Phone 7, iPad, iPhone, Android e BlackBerry.
L'aggiornamento del servizio Microsoft Dynamics CRM previsto nel secondo trimestre 2012 includerà anche funzionalità di social networking avanzate e nuove caratteristiche di fascia enterprise, oltre a un maggior numero di opzioni di Web browser per gli utenti, tra cui Internet Explorer, Chrome, Firefox e Safari, eseguibili su PC, Macintosh e iPad.
Microsoft Dynamics CRM Mobile è concepito per offrire un'esperienza utente rapida e familiare, consentendo ai professionisti che operano in ambito commerciale, assistenza clienti, marketing e gestione, di tenere i contatti con i clienti e tra di loro attraverso molteplici dispositivi mobili in un ambiente caratterizzato dalla massima sicurezza.
I rappresentanti di vendita e marketing, ad esempio, saranno in grado di acquisire e convertire rapidamente i lead 24 ore su 24 e di sviluppare campagne di marketing anche durante viaggi e spostamenti.
Grazie al servizio client mobile nativo, multipiattaforma e basato su cloud, i clienti potranno sincronizzare offline le informazioni e le pipeline di vendita, per restare sempre connessi quando sono fuori sede e secondo le proprie esigenze.
Sfruttando le potenzialità di xRM, il flessibile framework di sviluppo applicativo di Microsoft Dynamics CRM, le aziende potranno inoltre facilmente rendere mobili le proprie applicazioni CRM estese, grazie all'integrazione diretta tra Microsoft Dynamics CRM Mobile e l'ambiente Microsoft Dynamics CRM preesistente.  
Microsoft Dynamics CRM Mobile sarà disponibile a partire da un prezzo mensile di 30 dollari per utente, con il supporto per l'uso di tre dispositivi ad utente.
Pubblicato il: 22/02/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud