▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

G Data a Smau Business Bari

G Data presenta a Smau Business Bari il Programma Partner che propone soluzioni personalizzate, supporto tecnico e promozioni.

Tecnologie
G Data si presenta alla Fiera del Levante di Bari puntando sulla soddisfazione dell'utente finale. L'azienda, attraverso il Programma  Partner, strutturato in  diversi livelli, con  tool  e incentivi volti a premiare l'operato dei partner, propone in particolare soluzioni personalizzate, supporto tecnico continuo, promozioni attraverso strumenti marketing dedicati, condizioni di acquisto privilegiate, premi a raggiungimento dei target di vendita e quote di fatturato su vendite dirette e rinnovi.
Inoltre, il Vendor mette a disposizione dei propri partner licenze NFR gratuite, così che possano testare i prodotti e proporli al meglio ai propri clienti.  
Se la tecnologia DoubleScan con doppio motore di scansione garantisce il 99,8% di detection rate così come attestato dal noto Istituto indipendente AV comparatives lo scorso anno, il sistema di rilevamento malware basato su Fingerprint e Whitelist garantisce una buona performance del PC. 
L'offerta di G Data si compone sia di soluzioni business, sia di soluzioni consumer, con prodotti che integrano dall'Antivirus al Backup, dal Firewall al PolicyManager, dal MobileSecurity all'Antispam
Una proposta specifica è riservata, poi, alle PMI con la Small Business Solution, soluzione per le piccole e medie reti aziendali.     
G Data è presente allo stand B9.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter