Da quest'anno Fujitsu segue le tappe di Smau Business per incontrare i propri rivenditori e partner sul territorio.
E' partito oggi da Bari per poi proseguire in altre quattro città italiane – Roma, Padova, Bologna e concludersi a Milano a giugno – il
Fujitsu Channel Roadshow 2012, il tour organizzato da
Fujitsu, quest'anno in collaborazione con
Smau Business, per dare la possibilità ai rivenditori di canale di toccare con mano la tecnologia e testare la gamma di prodotti e soluzioni Fujitsu.
Eccone alcuni esempi:
tablet Stylistic, notebook Lifebook e workstation Celsius con processore
Intel Core i5 vPro,
soluzioni Datacenter (server PRIMERGY con processore Intel Xeon e storage Eternus),
gamma di scanner professionali ScanSnap e fi-Series.
Fujitsu è presente a Smau Business Roadshow con uno
stand dove sono esposti i prodotti Workplace Client e Datacenter e dove un
Partner Village ospita i Partner select Expert territoriali.
I rivenditori di canale e i Partner Fujitsu possono così approfondire le tecnologie Fujitsu ed Intel per il Business IT, conoscere le novità commerciali e i programmi per lo sviluppo del canale indiretto, partecipare alla tavola rotonda sul tema delle potenzialità e le capacità del mercato "locale" di implementare Soluzioni IT innovative.
La partecipazione è gratuita e garantita solo agli iscritti. E' possibile registrarsi e iscriversi a
questo indirizzo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.