▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fujitsu a Smau Business 2012

Da quest'anno Fujitsu segue le tappe di Smau Business per incontrare i propri rivenditori e partner sul territorio.

Tecnologie
E' partito oggi da Bari per poi proseguire in altre quattro città italiane – Roma, Padova, Bologna e concludersi a Milano a giugno – il Fujitsu Channel Roadshow 2012, il tour organizzato da Fujitsu, quest'anno in collaborazione con Smau Business, per dare la possibilità ai rivenditori di canale di toccare con mano la tecnologia e testare la gamma di prodotti e soluzioni Fujitsu.
Eccone alcuni esempi: tablet Stylistic, notebook Lifebook e workstation Celsius con processore Intel Core i5 vPro, soluzioni Datacenter (server PRIMERGY con processore Intel Xeon e storage Eternus), gamma di scanner professionali ScanSnap e fi-Series.
Fujitsu è presente a Smau Business Roadshow con uno stand dove sono esposti i prodotti Workplace Client e Datacenter e dove un Partner Village ospita i Partner select Expert territoriali.
I rivenditori di canale e i Partner Fujitsu possono così approfondire le tecnologie Fujitsu ed Intel per il Business IT, conoscere le novità commerciali e i programmi per lo sviluppo del canale indiretto, partecipare alla tavola rotonda sul tema delle potenzialità e le capacità del mercato "locale" di implementare Soluzioni IT innovative.
La partecipazione è gratuita e garantita solo agli iscritti. E' possibile registrarsi e iscriversi a questo indirizzo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter