▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tecnocael torna a Smau Bari 2012

Dopo dieci anni di assenza Tecnocael ritorna a Smau Business presentando le ultime novità nel campo del networking, delle soluzioni per la sicurezza dei dati e ambientale.

Tecnologie
Tecnocael Service torna a presenziare a Smau Business nella sua tappa pugliese presentando, presso lo Stand A11 del Nuovo Padiglione, le ultime novità nel campo del networking, delle soluzioni per la sicurezza dei dati e ambientale, alcune delle quali frutto di nuovi accordi di distribuzione.
Tra le motivazioni che hanno spinto l'azienda veneta a investire nell'appuntamento dedicato all'informatica e alle nuove tecnologie, dopo dieci anni di assenza, vi è la formula itinerante della manifestazione che le consentirà di entrare in contatto, più da vicino e in modo mirato, con le realtà professionali del Sud Italia.
Infatti, oltre a consolidare la propria presenza nazionale con le succursali di Milano e Roma e con le agenzie di Pistoia e Bologna, il distributore punta a rafforzare la propria presenza in questo mercato ampliando le opportunità di business grazie a nuove partnership.
Coerentemente con gli appuntamenti relazionali rivolti ai professionisti per cui Tecnocael è accreditata a livello nazionale, la società ha già in programma di organizzare a Bari una serie di eventi per presentare ad hoc i brand distribuiti, in collaborazione con i propri partner.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter