Logo ImpresaCity.it

Tecnocael torna a Smau Bari 2012

Dopo dieci anni di assenza Tecnocael ritorna a Smau Business presentando le ultime novità nel campo del networking, delle soluzioni per la sicurezza dei dati e ambientale.

Autore: Chiara Bernasconi

Tecnocael Service torna a presenziare a Smau Business nella sua tappa pugliese presentando, presso lo Stand A11 del Nuovo Padiglione, le ultime novità nel campo del networking, delle soluzioni per la sicurezza dei dati e ambientale, alcune delle quali frutto di nuovi accordi di distribuzione.
Tra le motivazioni che hanno spinto l'azienda veneta a investire nell'appuntamento dedicato all'informatica e alle nuove tecnologie, dopo dieci anni di assenza, vi è la formula itinerante della manifestazione che le consentirà di entrare in contatto, più da vicino e in modo mirato, con le realtà professionali del Sud Italia.
Infatti, oltre a consolidare la propria presenza nazionale con le succursali di Milano e Roma e con le agenzie di Pistoia e Bologna, il distributore punta a rafforzare la propria presenza in questo mercato ampliando le opportunità di business grazie a nuove partnership.
Coerentemente con gli appuntamenti relazionali rivolti ai professionisti per cui Tecnocael è accreditata a livello nazionale, la società ha già in programma di organizzare a Bari una serie di eventi per presentare ad hoc i brand distribuiti, in collaborazione con i propri partner.
Pubblicato il: 15/02/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza