▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nasce Impresaclic, un servizio per portare le imprese online

Impresaclic è un servizio che consente alle Pmi e ai professionisti di far crescere la propria attività utilizzando tutti gli strumenti di comunicazione.

Tecnologie
iCube+ Italia, in collaborazione con Con.Nexò, presenta Impresaclic, un servizio che consente alle Pmi e ai professionisti di far crescere la propria attività utilizzando tutti gli strumenti di comunicazione: dal sito web ai sistemi di commercio elettronico e di prenotazione, con siti professionali e personalizzati, passando per i sistemi di comunicazione, posta elettronica, PEC con valore di raccomandata, FAX (con inclusi i costi di comunicazione), SMS, fino ad arrivare ai sistemi tradizionali come telegrammi, lettere e raccomandate.
Con pochi passaggi, infatti, grazie a impresaclic, le aziende possono essere presenti online con un sito professionale, personalizzato per settore e integrato con i social network, disporre di un portale web per la clientela volto a dare visibilità a prodotti e servizi, con catalogo, vendite e prenotazioni on line, comunicare con il mercato, avere una gestione completa dei clienti (CRM) per portare avanti al meglio le opportunità commerciali e migliorare la propria attività condividendo agende, documenti e informazioni.
Ferdinando Gatto, Amministratore Delegato di iCube+ Italia, ha commentato: "Siamo convinti che Impresaclic potrà rappresentare una delle chiavi di successo per il rilancio e lo sviluppo delle piccole imprese, forza motrice del paese Italia, non solo nel nostro paese ma a livello internazionale. Stiamo per chiudere una partnership strategica con un operatore logistico internazionale che permetterà consegne nel mondo a prezzi competitivi. Il nostro obiettivo è portare la vera semplicità all'utente finale, che potrebbe non avere una grande familiarità con la tecnologia e il mondo di internet".
nasce-impresaclic-un-servizio-per-portare-le-impre-1.jpg

Diego Bertuzzi, partner e direttore commerciale e marketing del gruppo iCube+, ha così dichiarato: "L'obiettivo che ci siamo posti con Impresaclic è quello di fornire servizi al mercato delle Pmi e dei professionisti affinché possano essere più visibili e comunicare meglio ed essere in grado di erogare valore aggiunto ai loro clienti".
Impresaclic offre un servizio multilingua online e sui telefoni cellulari, sempre attivo 24 ore su 24, senza dover installare alcun software, né comprare alcun tipo di hardware. È presente sul mercato con 4 pacchetti, ciascuno con un costo che parte da 47 Euro al mese, con prezzo bloccato per 3 anni.
Bertuzzi ha poi anticipato che a partire dal prossimo mese di settembre sarà lanciata un'altra offerta che andrà a soddisfare le aziende che hanno più di 25 utenti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter