▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panasonic annuncia il server KX-NS1000 Business Communications

Panasonic annuncia la disponibilità per il mercato italiano del server KX-NS1000 Business Communications, una soluzione avanzata Full-IP per comunicazioni aziendali.

Tecnologie
Dopo la presentazione ufficiale all'IP-Comm Convention e nel corso di un Roadshow che ha toccato le principali città italiane, Panasonic annuncia la disponibilità per il mercato italiano del server KX-NS1000 Business Communications, una soluzione avanzata Full-IP per comunicazioni aziendali, progettata per consentire alle imprese di implementare ed ottimizzare servizi di comunicazione di rete e messaggistica unificata.
Il nuovo sistema di Panasonic è dotato di funzioni complete per la business communication, funzionalità integrate di messaggistica avanzata e funzionalità di presenza e collaborazione: la nuova piattaforma offre una soluzione unificata per l'intero network aziendale
Grazie alla sua scalabilità, è in grado di soddisfare le esigenze di comunicazione di aziende da 10 fino a 1.000 utenti.
Vengono supportati direttamente fino a 1.000 utenti in una rete "OneLook" e fino a 8.000 utenti in caso di reti Q-SIG.  
La piattaforma NS1000 viene completata da una nuova gamma di terminali Sip denominata KX-UT: telefoni touch-screen avanzati, apparecchi di audioconferenza Sip, telefoni Sip-Dect e telefoni fissi Sip per tutte le esigenze.
Grazie al protocollo G.722 il sistema e i suoi terminali sono in grado di gestire comunicazioni audio alta definizione (Voip HD). 
NS1000 è una soluzione per le comunicazioni VoIP e per l'integrazione con applicativi aziendali, come sistemi di Crm e posta elettronica.
Sempre più aziende sostituiscono i sistemi telefonici tradizionali con i moderni sistemi di telefonia VoIP basati su Internet. 
Le caratteristiche tecniche più rilevanti del sistema KX-NS1000:
- Business Server Communication basato su sistema IP-Sip
- Fino a 256 trunk Sip, e 640 interni per singolo sistema
- Servizio integrato di messaggistica unificata avanzata e presenza
- Architettura scalabile basata su Linux
- Supporto esteso delle applicazioni Cti
- Collegamento ai sistemi di posta e Crm più diffusi
- Nuova serie di terminali Sip KX-UT in qualità HD.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter