▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor, integrazione Ion preconfigurata per applicazioni di terze parti

Le applicazioni Sap sono le prime ad essere integrate da Infor tramite Ion. Nel corso dell'anno l'integrazione sarà estesa ad altre applicazioni tra cui quelle Oracle.

Tecnologie
Infor ha annunciato l'integrazione preconfigurata che utilizza Infor10 Ion per effettuare la connessione con le applicazioni di terze parti.
Infor10 Ion è una piattaforma middleware leggera e aperta concepita per migliorare gli standard di velocità, interoperabilità e gestione dei processi aziendali tra le applicazioni Infor e non Infor.
Infor rende immediatamente disponibile Ion Connector per applicazioni Sap e prevede di presentare, nel corso dell'anno, ulteriori  integrazioni per altre applicazioni non Infor, tra cui numerose applicazioni Oracle.
A disposizione della clientela inoltre una personalizzazione delle applicazioni custom con lo sviluppo di connettori ION specifici.
Infor10 Ion Connector per Sap sarà disponibile per Infor10 Plm Process (Optiva), Infor10 Eam Enterprise e Infor10 Supply Chain Execution. Nel primo trimestre del 2012 è previsto il lancio della connettività per Infor10 Supply Chain Planning, cui seguiranno altre applicazioni Infor.  
Infor10 Ion Suite include:
- Ion Business Vault – Un repository aziendale unico in cui ION Suite archivia tutti i dati aziendali fornendo una piattaforma affidabile per attività di  reporting, business intelligence e analisi multidimensionale.
- Ion Connect – Comunicazione e condivisione sicura di dati tra le applicazioni on premises e nel cloud.
- Ion Desk – Un'interfaccia intuitiva basata su browser e utilizzata per monitorare tutti i servizi Infor Ion.
- Ion Event Management – Monitoraggio automatizzato degli eventi programmati da portare a compimento e invio di messaggi di avviso proattivi in caso di eccezioni.
- Ion Pulse – Concepito come un ibrido tra Google Alerts e Twitter, oltre a tener traccia di tutte le parole chiave predeterminate e dell'intera organizzazione aziendale, genera messaggi di avviso da inviare all'utente quando parole chiave o elementi compaiono in una applicazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter