Logo ImpresaCity.it

Microstrategy e Teradata, partnership per la Cloud Business Intelligence

La piattaforma Teradata Integrated Data Warehouse (Idw) è ora fruibile attraverso la piattaforma MicroStrategy Cloud.

Autore: Redazione ImpresaCity

Teradata e MicroStrategy hanno annunciato che la piattaforma Teradata Integrated Data Warehouse (Idw) è ora fruibile attraverso la piattaforma MicroStrategy Cloud.
La piattaforma di Microstrategy farà leva sulle famiglie di piattaforme Teradata per offrire ai clienti di MicroStrategy Cloud versioni dedicate e multi-tenant della tecnologia Teradata. 
MicroStrategy Cloud è una soluzione di cloud completa che incorpora la piattaforma di BI MicroStrategy e piattaforme di data hosting ad alte prestazioni.
Potendo accedere alle risorse aziendali dalle postazioni fisse e mobili, i clienti di MicroStrategy Cloud hanno l'opportunità di migliorare il processo di accesso ai dati e il processo decisionale di business.
BI MicroStrategy offre sofisticate funzioni analitiche e la scalabilità a livello di dati e di utenti. Gli esperti MicroStategy ottimizzano le prestazioni delle applicazioni assicurando un alto livello di prestazioni in breve tempo consentendo così alle aziende di concentrarsi sugli obiettivi specifici di business senza sprecare tempo per la manutenzione dell'infrastruttura e del software.
La piattaforma Data Warehouse integrata di Teradata aggiunge valore, velocità e capacità di previsione per gli utenti business che ricercano soluzioni di BI semplici e flessibili per analizzare enormi quantità di dati.
Teradata e MicroStrategy, con una collaborazione che si rinnova da oltre 15 anni, hanno servito insieme oltre 300 clienti che operano nei più diversi settori come distribuzione, servizi finanziari,comunicazioni, manifatturiero, trasporti e amministrazione pubblica.
Pubblicato il: 13/02/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza