Logo ImpresaCity.it

Avanade, nuova offerta Erp per ottimizzare le attività della supply chain

Avanade ha presentato una nuova soluzione basata sulla piattaforma Microsoft Dynamics AX e concepita per migliorare l'agilità, la visibilità e la collaborazione della Supply Chain.

Redazione ImpresaCity

Avanade ha annunciato una nuova offerta di soluzioni in ambito Enterprise Resource Planning, volta a migliorare l'efficienza aziendale in termini di processamento degli ordini e magazzino, gestione delle previsioni, pricing e sconti.
La soluzione Avanade Erp for Wholesale Distribution è basata su piattaforma Microsoft  Dynamics AX ed è stata sviluppata tenendo in considerazione i feedback da parte dei consumatori, le valutazioni di esperti del settore e l'esperienza dei consulenti di Avanade.
Oltre alle funzionalità Erp dedicate alle divisioni finance, business intelligence, risorse umane e Crm, la soluzione offre alle aziende un supporto concreto nella gestione dell'inventario per ottimizzare le risorse, il processo distributivo e, di conseguenza, migliorare il servizio clienti.
La soluzione integra processi di business pre-definiti concepiti per offrire ad aziende estese  una maggiore visibilità  della propria supply chain e la possibilità di ottimizzare i processi di business end-to-end, rendendo più agili le attività della catena di distribuzione.
Grazie ad Avanade Erp for Wholesale Distribution le aziende ora possono:
- Fornire visibilità e informazioni in tempo reale all'interno della supply chain aziendale attraverso un sistema di back-office integrato con la business intelligence;
- Allineare il business e l'IT grazie a un sistema in grado di facilitare l'adozione di nuove best practice, migliorare la compliance e supportare il flusso di lavoro;
- Migliorare le efficienze della supply chain ottimizzando il processamento degli ordini, la gestione del magazzino e del sistema di forecasting, nonché potenziando la collaborazione tra i partner della supply chain;
- Raggiungere migliori risultati di profitto con offerte di servizi e pricing differenziate per segmenti di clienti e strumenti di gestione degli sconti;
- Accrescere la soddisfazione della clientela grazie a una maggiore flessibilità in termini di pricing, livello di servizio, disponibilità prodotti, distribuzione e gestione ordini.
Pubblicato il: 04/02/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud