Logo ImpresaCity.it

Data center, Emerson Network Power integra l'offerta Avocent

Emerson Network Power Systems Italia conferma il proprio impegno nel mercato dei data center con la piena integrazione dell'offerta Avocent nel proprio portfolio.

Redazione ImpresaCity

Emerson Network Power, divisione di Emerson, ha annunciato la piena integrazione dell'offerta Avocent nel proprio portfolio di soluzioni e servizi dedicati al mercato dei data center.  
Emerson Network Power conferma in  questo modo, anche in Italia, il proprio impegno a fornire soluzioni e servizi per l'implementazione, la protezione e L'ottimizzazione delle infrastrutture IT di ogni dimensione.  
Operando sul mercato come un unico team, Emerson Network Power Systems Italia può oggi mettere a disposizione delle aziende una suite di soluzioni e competenze concepite per ridurre i costi e le complessità degli ambienti tecnologici, valorizzandone prestazioni e disponibilità.  
Pianificazione, governo e ottimizzazione dei data center; gestione  dell'alimentazione, sistemi di gestione dell'infrastruttura network e strategie Dcim: le tecnologie Avocent accrescono il ruolo di Emerson Network Power nel settore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 30/01/2012

Tag:

Speciali

speciali

Anche i sistemi ICS hanno bisogno di protezione | #icsalsicuro

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation