▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Per Telefonica lo cloud storage di CTERA

L'operatore telefonico spagnolo ha lanciato una serie di servizi di storage e backup basati sulla tecnologia di CTERA Networks

Cloud
Il telco operator spagnolo Telefonica, ha lanciato una serie di servizi cloud storage sfruttando la tecnologia di CTERA Networks. Il servizio a marchio Telefónica, denominato Disco Virtual en Red, intende rispondere alle esigenze di storage, condivisione file e protezione dati dei clienti business di Telefónica in Spagna. Disco Virtual en Red è disponibile come elemento dell'offerta tecnologica dedicata al mercato Enterprise sul business app store Aplicateca di Telefónica e nell'ambito della proposta Fusion Empresas.
La Cloud Storage Enablement Suite di CTERA utilizzata da Telefónica comprende una piattaforma di service delivery cloud-side, gateway on-premise per lo storage su cloud, e agenti per server, laptop e dispositivi mobili – tutti dotati di un'interfaccia di gestione unificata.
“È sempre più evidente come i servizi basati su cloud per storage, backup, sincronizzazione e condivisione dei file costituiscano una grande opportunità per i cloud service provider", ha affermato Donato Antonangeli, Regional Sales Director di CTERA Networks Italia. “Siamo orgogliosi che Telefónica, uno dei maggiori operatori mondiali di telecomunicazioni, ci abbia scelti come partner per erogare questo tipo di servizi tramite la nostra piattaforma. Questo accordo rappresenta un'importante tappa della nostra crescita sul mercato europeo".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter