▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Trend Micro, Stefano Volpi è il nuovo Country Manager della filiale italiana

Volpi ha il compito di portare Trend Micro Italia verso nuovi importanti traguardi, proponendo la società come partner ideale per le aziende di qualsiasi dimensione, attraverso un approccio consulenziale e globale in grado di coprire tutte le diverse problematiche di sicurezza.

Tecnologie
La filiale italiana di Trend Micro ha un nuovo country manager: si tratta di di Stefano Volpi, a cui è stato assegnato il compito di guidare la società con l'obiettivo di consolidarne la posizione e l'andamento positivo nell'ambito della sicurezza informatica.
Volpi accompagnerà Trend Micro Italia verso nuovi importanti traguardi, proponendo la società come partner ideale per ogni tipo di organizzazione, attraverso un approccio consulenziale e globale in grado di coprire tutte le diverse problematiche di sicurezza.
48 anni, Volpi ha alle spalle un'esperienza ventennale maturata presso importanti aziende del settore tecnologico; viene da IBM Italia dove ha ricoperto negli ultimi due anni il ruolo di Tivoli Sales Leader e in precedenza, per un biennio,  il ruolo di IBM Southwest Europe Security BU Leader.  Al momento dell'acquisizione di ISS (Internet Security Systems) da parte di IBM Stefano Volpi era in ISS da 7 anni, dove aveva contribuito a dar vita alla filiale italiana della multinazionale e dove ha ricoperto, inizialmente, la carica di Sales & Marketing Manager.  In seguito è diventato Country Manager Italia nel 2002 e, successivamente, ha assunto la carica di Vice President ISS Southern Europe and Mediterranean. In precedenza in Hewlett Packard ha avuto la responsabilità della commercializzazione di HP Open View per il mercato italiano. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter