▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP Prepaid Card Services, nuove possibilità per il banking

Le nuove Prepaid Card Services di HP sono concepite per offrire ai clienti soluzioni di pagamento flessibili e sicure.

Tecnologie
HP ha annunciato nuovi servizi per il banking. Le nuove soluzioni sono concepite per fornire ai clienti una soluzione di pagamento flessibile, sicura e self-service per le carte prepagate.
Ecco i vantaggi attribuiti dalla società alle HP Prepaid Card Services:
- Aumentata semplicità, grazie all'uso di una piattaforma che offre una visione unica del portfolio, aumentando l'efficienza del customer service e standardizzando le operazioni di back-office per tutti i prodotti.
- Nuove opportunità di mercato, permettendo alle banche di offrire pagamenti basati su carta indipendentemente dal credito del clienti. Le carte prepagate creano nuovi canali di entrata permettendo alle banche di affacciarsi a nuove opportunità di mercato: società, retailer, associazioni, organizzazioni sanitarie, università ed enti governativi.
- Gestione del portfolio che permette ai clienti di distribuire le carte che non contengono valore finchè non sono assegnate ed attivate.
-Protezione dalle frodi, che riduce l'esposizione dei clienti a possibili perdite grazie a strumenti avanzati di monitoraggio antifrode che operano sulle transazioni. Le HP Prepaid Card Services integrano l'ultima versione di requisiti EMV Chip e Pin, riducendo la possibilità di clonare la carta o di compiere transazioni fraudolente.
I servizi HP Prepaid Card rientrano nel portafoglio HP Cards and Payments Services, che supportano un'ampia gamma di opzioni di debito, credito e prepagate, inclusa la capacità di usare diverse valute con la stessa carta.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter