▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Telecom Italia, l'assistenza è a portata di telefonino

Per i clienti Tim avere informazioni relative alla propria linea telefonica è ora più semplice, grazie all'arrivo su tutti i telefonini del nuovo portale di assistenza 119.it mobile.

Tecnologie
Telecom Italia ha annunciato che è online il sito di assistenza 119.it in versione ottimizzata per la navigazione da telefonino e da smartphone.
Con 119.it mobile è possibile verificare il credito residuo della propria Sim card ricaricabile oppure, per i clienti con abbonamento, il saldo del bimestre in corso non ancora fatturato.

telecom-italia-l-assistenza-di-119-it-a-portata-di-2.jpg

Si possono inoltre visualizzare le informazioni riguardanti le opzioni attive sulla linea e l'utilizzo dei bonus, il proprio piano tariffario, il dettaglio del traffico telefonico effettuato con la propria SIM card ricaricabile (telefonate, SMS, MMS e dati) e utilizzare tante altre funzionalità di assistenza. 

telecom-italia-l-assistenza-di-119-it-a-portata-di-1.jpg
Per accedere al servizio basta collegarsi a internet dal proprio telefonino e digitare l'indirizzo www.119.it procedendo con la navigazione (con costi di connessione dipendenti dal proprio profilo tariffario di base e da eventuali opzioni attive sulla linea TIM).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter