Google ha lanciato Think Quarterly, il business magazine che sarà pubblicato con cadenza trimestrale. La prima edizione è costituita da 68 pagine.
La divisione britannica ed irlandese di
Google ha lanciato il magazine online
"Think Quarterly" che verrà pubblicato con cadenza trimestrale. La rivista è curata dall'agenzia
The Church of London e presenta articoli dedicati al mondo della tecnologia e del business, scritti da collaboratori fissi e freelance. Il magazine è realizzato con
Adobe Flash, è interamente consultabile via web e sembra riprendere lo schema del noto
The Daily di News Corp. per iPad, anche se il design per certi aspetti è simile a quello di
Wired, incentrato sulle infografiche, le foto di grandi dimensioni, le linee pulite e minimaliste.
Il magazine è realizzato con
Adobe Flash, è interamente consultabile via web e sembra riprendere lo schema del noto
The Daily di News Corp. per iPad, anche se il design per certi aspetti è simile a quello di
Wired, incentrato sulle infografiche, le foto di grandi dimensioni, le linee pulite e minimaliste.
Non sono inoltre presenti inserzioni pubblicitarie e gli articoli possono essere visualizzati sia in maniera tradizionale, sia in modalità
schermo intero.
La prima edizione del magazine è costituita da
68 pagine che analizzano gli ultimi accadimenti del web e il loro impatto sul business. Per
Matt Brittin, direttore generale di Google UK e Irlanda,
"Think Quarterly" è "uno spazio per respirare in un mondo frenetico. È un posto dove prendersi una pausa e riflettere su ciò che sta accadendo e perché ha importanza".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.