La nuova soluzione Avaya Aura Branch e Midsize e i nuovi telefoni per conferenza sono progettati per garantire una maggiore flessibilità nei processi di comunicazione nelle diverse divisioni aziendali.
Avaya ha annunciato nuove soluzioni Avaya Aura dedicate agli ambienti midmarket e alle filiali aziendali. I nuovi prodotti Avaya per le Unified Communication promettono una superiore flessibilità consentendo la collaborazione multimodale spontanea tra gruppi di colleghi - compresi quelli dislocati presso sedi esterne, quelli mobili e quelli che lavorano in remoto – per offrire più valore, maggiore semplicità e costi di gestione contenuti. Le novità costituite da Avaya Branch Solution, Avaya Aura Solution for Midsize Enterprises e da nuovi endpoint per conferenze, semplificano e arricchiscono le interazioni individuali o di gruppo indipendentemente da dove si trovino le persone. Queste soluzioni sono coperte dalla garanzia Software Investment Protection Policy di Avaya che rende economicamente ancora più conveniente l'aggiornamento a soluzioni più avanzate. Il portafoglio Avaya Aura Branch è stato ampliato con un nuovo gateway, flessibile per sedi distaccate di piccole e medie dimensioni, che può essere adattato alle infrastrutture esistenti (H.323, PRI ecc.) per supportare una SIP di base su singola piattaforma. Scalabile fino a oltre 350 utenti per sede, il sistema Avaya B5800 Branch Gateway mette a disposizione una serie di opzioni ed è in grado di supportare: - Ambienti centralizzati con applicazioni che si estendono dal core Avaya Aura con superiori capacità di gestione. - Ambienti distribuiti con applicazioni e controllo chiamate fruibili localmente ma gestiti centralmente, come accade per esempio nelle reti di agenzie immobiliari o nelle catene di franchising. - Ambienti misti con applicazioni localizzate e applicazioni centralizzate; per esempio, un'applicazione locale di risponditore automatico potrebbe fornire indicazioni stradali, annunci commerciali e gestire più lingue mentre le applicazioni centralizzate si occupano di video, collaborazione e mobilità. Avaya Aura Solution for Midsize Enterprise riunisce le applicazioni Avaya Aura all'interno di un singolo server virtualizzato per facilitarne installazione e gestione, ridurne i costi di gestione e ottimizzare l'efficienza energetica in ambienti compresi tra 250 e 1000 utenti. La nuova Avaya Aura Solution for Midsize Enterprises 6.1 comprende: - Avaya Aura Session Manager per la gestione di tutti gli endpoint SIP. - Avaya Aura Presence per condividere le informazioni di presenza tra gli endpoint Avaya e quelli di altri produttori. - Avaya Aura Session Border Controller per la protezione delle connessioni tra le comunicazioni unificate basate su SIP e il crescente numero di dispositivi, smartphone e applicativi basati su IP utilizzati dai dipendenti all'interno e all'esterno del firewall. - Una piattaforma ampliata per la collaborazione avanzata come Avaya Flare Experience su Avaya Desktop Video Device e Avaya Video Conferencing Solutions. Inoltre, Avaya ha annunciato nuovi telefoni per conferenze, aggiunti al portafoglio Unified Communication di Avaya in seguito all'acquisizione di Konftel, con tre nuove opzioni per la clientela enterprise. Avaya B5800 Branch Gateway è già disponibile in tutto il mondo, mentre Avaya Aura Solution for Midsize Enterprises 6.1 sarà disponibile da aprile.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.
Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.