▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Corte Distrettuale del Nord dell'Illinois a favore di Huawei nella causa contro Motorola

La Corte Distrettuale del Nord dell'Illinois si è proclamata a favore di Huawei emettendo l'ingiunzione preliminare che impedisce a Motorola il trasferimento di informazioni riservate di Huawei a Nokia Siemens.

Tecnologie
La Corte Distrettuale del Nord dell'Illinois ha emesso l'ingiunzione preliminare a favore di Huawei che impedisce a Motorola il trasferimento di informazioni riservate di Huawei a Nokia Siemens.
Inoltre, l'ordinanza impone a Motorola di assumere una terza parte qualificata per garantire che le informazioni confidenziali in possesso siano rimosse in totale sicurezza, e permette a Huawei di monitorare i rapporti di servizio generati da Nokia Siemens Networks sul sistema Motorola che include prodotti Huawei.
In una nota stampa Huawei "riconosce con soddisfazione l'impegno del giudice che ha confermato la legittimità della propria richiesta e il rispetto degli impegni contrattuali di Motorola nella protezione dei segreti commerciali e della proprietà intellettuale. Huawei ora è fiduciosa in un conseguente impegno di Motorola volto a garantire la piena tutela dei diritti dei suoi brevetti. Questo legittimo risultato è alla base dell'ampia e continua attività di cooperazione fra Huawei e le aziende statunitensi. Inoltre, offre a Huawei la fiducia necessaria per aumentare gli investimenti negli Stati Uniti".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter