Logo ImpresaCity.it

Corte Distrettuale del Nord dell'Illinois a favore di Huawei nella causa contro Motorola

La Corte Distrettuale del Nord dell'Illinois si è proclamata a favore di Huawei emettendo l'ingiunzione preliminare che impedisce a Motorola il trasferimento di informazioni riservate di Huawei a Nokia Siemens.

Redazione ImpresaCity

La Corte Distrettuale del Nord dell'Illinois ha emesso l'ingiunzione preliminare a favore di Huawei che impedisce a Motorola il trasferimento di informazioni riservate di Huawei a Nokia Siemens.
Inoltre, l'ordinanza impone a Motorola di assumere una terza parte qualificata per garantire che le informazioni confidenziali in possesso siano rimosse in totale sicurezza, e permette a Huawei di monitorare i rapporti di servizio generati da Nokia Siemens Networks sul sistema Motorola che include prodotti Huawei.
In una nota stampa Huawei "riconosce con soddisfazione l'impegno del giudice che ha confermato la legittimità della propria richiesta e il rispetto degli impegni contrattuali di Motorola nella protezione dei segreti commerciali e della proprietà intellettuale. Huawei ora è fiduciosa in un conseguente impegno di Motorola volto a garantire la piena tutela dei diritti dei suoi brevetti. Questo legittimo risultato è alla base dell'ampia e continua attività di cooperazione fra Huawei e le aziende statunitensi. Inoltre, offre a Huawei la fiducia necessaria per aumentare gli investimenti negli Stati Uniti".

Pubblicato il: 01/03/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud